io da quando ancora non ero nata che mi facevano piru piru
Seriamente a me mia nonna me lo faceva sempre
A me nessuno mi chiama mucca,però mi chiamano criceta , ma il mio ragazzo lo chiamano vacco gli ho pure regalato il pupazzo di una vacca con il plaid giusto per fargli un regalo divertente XD
Ultima modifica di Artemisia; 31/12/2009 alle 20:13
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah bene,io sono del toro
devo regalare queste mutande a marius XD
comunque non l'ho vista XD ma sarà sicuramente sfiziosissima
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Evidentemente il tuo ragazzo è uno che SA.
Cosa sa?
Sa che quegli affari quando hanno le pile che si stanno scaricando cominciano a fare muuu anche se non sono schiacciati così mentre stai facendo la nanna nel tuo lettino senti rrooonnn....fiiiii...rrronnn...MUUUUUUUUUU!!!
E la Dylan finisce aggrappata al lampadario O_O
A me mi chiamavano gattina, miciona, patatina, buba, rospa, papera, sassy, gnàgnà, pirupirina, tigrotta, panterona, orsacchiotta, pupa/pupetta/pupazza/pupona, mucchina, nana, puffetta, maialina inzomma, mi sono fatta tutta la fattoria xD bwahahah
Comunque si penso di aver visto lo stesso pigiama *-* hai voglia! sarà che a me mia nonna mi regala dalla notte dei tempi sempre dei pigiamoni con disegni dolciosi di mucche, maiali etc... (?!)
sono anche piena di culotte sfiziosissime e tanto tenere
ma ahah pure a te?? a me la notte partiva la stampante e la fotocopiatrice -__-''
Ultima modifica di .Mademoiselle Kyra.; 1/1/2010 alle 16:20
NUOOOOOO!!!! è sparita la mukka!!!
Si è evoluta, ieri notte per la befana, ho trovato costei nel mio letto.
Ma la devi sentire! UahUahha! quando le schiacci la pancia fai dei versi........... Me la mordicchio tutta