io da quando ancora non ero nata che mi facevano piru piru
Seriamente a me mia nonna me lo faceva sempre
A me nessuno mi chiama mucca,però mi chiamano criceta, ma il mio ragazzo lo chiamano vacco gli ho pure regalato il pupazzo di una vacca con il plaid giusto per fargli un regalo divertente XD
Ultima modifica di Artemisia; 31/12/2009 alle 20:13
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah bene,io sono del toro![]()
devo regalare queste mutande a marius XD
comunque non l'ho vista XD ma sarà sicuramente sfiziosissima![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Evidentemente il tuo ragazzo è uno che SA.
Cosa sa?
Sa che quegli affari quando hanno le pile che si stanno scaricando cominciano a fare muuu anche se non sono schiacciati così mentre stai facendo la nanna nel tuo lettino senti rrooonnn....fiiiii...rrronnn...MUUUUUUUUUU!!!
E la Dylan finisce aggrappata al lampadario O_O
A me mi chiamavano gattina, miciona, patatina, buba, rospa, papera, sassy, gnàgnà, pirupirina, tigrotta, panterona, orsacchiotta, pupa/pupetta/pupazza/pupona, mucchina, nana, puffetta, maialina inzomma, mi sono fatta tutta la fattoria xD bwahahah
Comunque si penso di aver visto lo stesso pigiama *-* hai voglia!sarà che a me mia nonna mi regala dalla notte dei tempi sempre dei pigiamoni con disegni dolciosi di mucche, maiali etc... (?!)
sono anche piena di culotte sfiziosissime e tanto tenere
ma ahah pure a te?? a me la notte partiva la stampante e la fotocopiatrice -__-''
Ultima modifica di .Mademoiselle Kyra.; 1/1/2010 alle 16:20
NUOOOOOO!!!! è sparita la mukka!!!
Si è evoluta, ieri notte per la befana, ho trovato costei nel mio letto.
Ma la devi sentire! UahUahha! quando le schiacci la pancia fai dei versi........... Me la mordicchio tutta![]()