Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kiralyn◊
perchè ieri ho mangiato della cipolla :o :roll:
:lol:
a kyra puzza il fiato :045:
-
Quote:
Dylan.
beh, è una mucca, è bello per forza :069:
cmq: anche il mio ragazzo mi chiama 'mucchina', e anche lui mi dice 'piru piru', da almeno 4 anni :045: c'è il copyright :lolll:
io da quando ancora non ero nata che mi facevano piru piru :lol:
Seriamente a me mia nonna me lo faceva sempre :050:
A me nessuno mi chiama mucca,però mi chiamano criceta :D, ma il mio ragazzo lo chiamano vacco gli ho pure regalato il pupazzo di una vacca con il plaid giusto per fargli un regalo divertente XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io da quando ancora non ero nata che mi facevano piru piru :lol:
Seriamente a me mia nonna me lo faceva sempre :050:
A me nessuno mi chiama mucca ma il mio ragazzo lo chiamano vacco gli ho pure regalato il pupazzo di una vacca con il plaid giusto per fargli un regalo divertente XD
io volevo il porta pigiama muccato con la mucca che se la schiacci fa muuu.. ma mica me lo ha regalato :089:
cmq avete visto che da intimissimi ci sono le mutande con le mucche e il toro al centro? :nice:
-
Ah bene,io sono del toro:o
devo regalare queste mutande a marius XD
comunque non l'ho vista XD ma sarà sicuramente sfiziosissima :D
-
Quote:
Dylan.
io volevo il porta pigiama muccato con la mucca che se la schiacci fa muuu.. ma mica me lo ha regalato :089:
cmq avete visto che da intimissimi ci sono le mutande con le mucche e il toro al centro? :nice:
Evidentemente il tuo ragazzo è uno che SA.
Cosa sa?
Sa che quegli affari quando hanno le pile che si stanno scaricando cominciano a fare muuu anche se non sono schiacciati così mentre stai facendo la nanna nel tuo lettino senti rrooonnn....fiiiii...rrronnn...MUUUUUUUUUU!!!
E la Dylan finisce aggrappata al lampadario O_O
-
Quote:
Jekko
Evidentemente il tuo ragazzo è uno che SA.
Cosa sa?
Sa che quegli affari quando hanno le pile che si stanno scaricando cominciano a fare muuu anche se non sono schiacciati così mentre stai facendo la nanna nel tuo lettino senti rrooonnn....fiiiii...rrronnn...MUUUUUUUUUU!!!
E la Dylan finisce aggrappata al lampadario O_O
guarda, sempre meglio della stampante che di notte parte da sola :045:
quella si che mi fa cagare sotto :087:
-
A me mi chiamavano gattina, miciona, patatina, buba, rospa, papera, sassy, gnàgnà, pirupirina, tigrotta, panterona, orsacchiotta, pupa/pupetta/pupazza/pupona, mucchina, nana, puffetta, maialina inzomma, mi sono fatta tutta la fattoria xD bwahahah :040:
Comunque si penso di aver visto lo stesso pigiama *-* hai voglia! :lolll: sarà che a me mia nonna mi regala dalla notte dei tempi sempre dei pigiamoni con disegni dolciosi di mucche, maiali etc... (?!):roll:
sono anche piena di culotte sfiziosissime e tanto tenere :050:
ma ahah pure a te?? a me la notte partiva la stampante e la fotocopiatrice -__-''
-
NUOOOOOO!!!! è sparita la mukka!!!
-
Si è evoluta, ieri notte per la befana, ho trovato costei nel mio letto. :|
Ma la devi sentire! UahUahha! quando le schiacci la pancia fai dei versi........... Me la mordicchio tutta :077:
-
Quote:
Jekko
NUOOOOOO!!!! è sparita la mukka!!!
Però è meglio l'avatar attuale, è bona :045: