Un quarant’enne colombiano si aggiudica il titolo di uomo più fedele del mondo. L'uomo, infatti, frustrato e represso sessualmente a causa della moglie, la quale si rifiutava di fare sesso da anni, a dispetto di tutti gli altri uomini che avrebbero scelto la semplice via dell'adulterio, ha deciso di castrarsi da solo e di porre fine a possibile tentazioni.
Ebbene, la decisione è stata motivata dal suo credo religioso: Alfonso Sanchez, cristiano cattolico fino al midollo, ha optato per l’auto-castrazione proprio per evitare ciò che chiunque altro avrebbe fatto, dal momento che il suo credo gli vieta rigorosamente l’adulterio.
E’ un allevatore, ed ha dichiarato di aver proceduto da solo proprio perchè abituato da tempo a castrare animali nella sua proprietà quali maiali, gatti e cani; si è stretto forte i testicoli in mano, ha tagliato con un paio di forbici e poi ha reciso i lembi rimasti strappandoli con forza. Infine, si è presentato sorridente al Santander Hospital, dove gli è stato riscontrato un ematoma scrotopenile.Questo quarant’enne colombiano si aggiudica il titolo di uomo più fedele del mondo. L'uomo, infatti, frustrato e represso sessualmente a causa della moglie, la quale si rifiutava di fare sesso da anni, a dispetto di tutti gli altri uomini che avrebbero scelto la semplice via dell'adulterio, ha deciso di castrarsi da solo e di porre fine a possibile tentazioni.
Ebbene, la decisione è stata motivata dal suo credo religioso: Alfonso Sanchez, cristiano cattolico fino al midollo, ha optato per l’auto-castrazione proprio per evitare ciò che chiunque altro avrebbe fatto, dal momento che il suo credo gli vieta rigorosamente l’adulterio.
E’ un allevatore, ed ha dichiarato di aver proceduto da solo proprio perchè abituato da tempo a castrare animali nella sua proprietà quali maiali, gatti e cani; si è stretto forte i testicoli in mano, ha tagliato con un paio di forbici e poi ha reciso i lembi rimasti strappandoli con forza. Infine, si è presentato sorridente al Santander Hospital, dove gli è stato riscontrato un ematoma scrotopenile.
Fonte:notiziefolli.com http://www.notiziefolli.com/2011/04/...r-fedelta.html