Metodo Golfera = Metodo memorizzazione veloce = Metodo fregatura
L'uomo con più "memoria al mondo" si trasforma in "mago-ladro" e striscia la notizia lo ha smascherato in pieno ahhahahaha, cioè mhò non si iscriverà più nessuno ai suoi corsi tarocchi; tanto ormai è già ricco e pensare che ha pure collaborato con la Nasa, cioè gli ha fregati proprio tutti.
Questa sera, lunedi 9 maggio 2011 a Striscia la Notizia importanti rivelazioni su Gianni Golfera, uomo in grado, come mostrato recentemente nella trasmissione di Canale 5 "Il senso della vita", di memorizzare il numero e il seme di 52 carte da gioco in appena 40 secondi.
Il mnemonista che ha partecipato a numerosi programmi televisivi come "l'uomo dalla memoria più potente del mondo", grazie alla segnalazione di un telespettatore, il Tg satirico di Antonio Ricci scopre che questo esperimento è in fortissimo odore di tarocco e il segreto sembra celarsi nel retro del mazzo di carte dove (ben nascosti) sono segnati sia il seme sia il numero di ogni singola carta. Gianni Golfera non memorizza le carte, ma semplicemente le legge.
L'inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello, fa irruzione durante uno dei seminari (ben pagati) tenuti da Golfera, il quale, si rifiuta di eseguire l'esperimento con un mazzo di carte diverso dal suo una volta smascherato, continuando a negare ogni cosa.
Appuntamento questa sera su Canale 5 alle 20.35 con Striscia la Notizie assieme Ficarra e Picone e ad altri servizi molto interessanti.
Striscia la Notizia smaschera il mnemonista Gianni Golfera | DigitalizzandoTv Magazine
video:
http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?13351
http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?13353
lady gaga obama berlusconi ***** bunga bunga nucleare acqua pubblica sesso droga rock metal house rap mourinho milan scudetto inter striscia la notizia golfera ladro ano leonadro uomo di merda