Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
I soliti malati di mente..
Hahaha!! Ma come si fa?? Però poteva inventarsi qualcos'altro! Che pirla! xD
ah ma la famosa discussione sulle differenze di genere e via dicendo parte da una trollata di @Peperin@?
Originariamente inviata da thorpe ah ma la famosa discussione sulle differenze di genere e via dicendo parte da una trollata di @Peperin@? Sorry? Come dicevi @thorpe?
Originariamente inviata da Peperin@ Comunque dimostrazione del fatto che gli uomini non hanno le palle per affrontare queste situazioni. Sono bravi ad entrarvi, ma molto meno bravi ad uscirne puliti. this.
Originariamente inviata da mr stagger lee Ho dei seri dubbi al riguardo Manca una cosa del tipo... mmm... come si chiama? Ah, sì! L'argomentazione! Fatemi il piacere, la vita è diversa per tutti, ed è bella per questo. Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità [cit.] Se mi fai la sintesi,ti rispondo caro :.. Originariamente inviata da Banni_93. Hahaha!! Ma come si fa?? Però poteva inventarsi qualcos'altro! Che pirla! xD Qualcos'altro?tipo evitare la dichiarazione?
Originariamente inviata da Olanda Se mi fai la sintesi,ti rispondo caro :.. Ok, sei uno stereotipo, fai finta che non abbia detto niente
Originariamente inviata da mr stagger lee Ok, sei uno stereotipo, fai finta che non abbia detto niente L'avevo già fatto