un eroe!
Olanda , non potevi rispondere meglio.
Ho dei seri dubbi al riguardo
Manca una cosa del tipo... mmm... come si chiama? Ah, sì! L'argomentazione!
E visto che ci siamo argomento io. A me il tipo di discorso sulle donne che sono più forti degli uomini, che abbiano più senso di responsabilità, ecc. ecc. mi sta profondamente sul dondolino. Gli stereotipi da sit-com sono ancora peggio.
Mi sta sulle palle questo discorso perché proprio per assumermi le mie responsabilità in ogni senso, ho 29 anni e sono ben 11 anni che mi faccio il mazzo. Mi sono laureato con un anno di anticipo e la prima cosa che ho fatto è stata lasciare casa. Coi soldini di mammà e papà? (che i soldini ce li hanno). Ebbene no. Per anni ho lavorato all'università (che poi mi ha gentilmente appeso), ho dato lezioni private, ho fatto l'aiutante in uno studio di registrazione, ho fatto il pianobar, ho fatto traduzioni, una volta ho mangiato salsicce scadute per parsimonia, ho lavorato in un negozio di dischi, in una cartoleria e ho fatto pure il muratore. E in tutto questo convivevo con la mia ragazza che adesso è mia moglie e abbiamo una bambina. Ma sai qual è il fatto strano? E' che sono un maschio.
Fatemi il piacere, la vita è diversa per tutti, ed è bella per questo.
Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità [cit.]