Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Kahori:.
Si può vivere benissimo anche senza il sesso... e poi comunque si non ci potrebbe essere una grande penetrazione ma fino al punto di stimolare il clitoride ci arriverebbero quindi il rapporto ci sarebbe... ma se siete delle malate dei ***** lunghi bhe non so che dire :D
Tu vivi pure senza il sesso. Niente da dire.
Ma io con un penino così non ci andrei mai.
Ok che per godere basta un dito (lo disse imok anni fa) però dai, l'immagine ci vuole.
Se le donne si accontentassero di ditalini non esisterebbero pillole e altri anticoncezionali, diamine
-
L'amore nasce dalla grandezza del pene del partner ? :x11:
-
Quote:
.:Kahori:.
L'amore nasce dalla grandezza del pene del partner ? :x11:
Il sesso...
-
ma qui non si tratta di donne che dicono "oddio, ce l'ha solo 8 cm, lo lascio perchè voglio gustarmi un randello da 25 cm"
qui si tratta di non poter avere una vita sessuale, in quanto, a mio avviso ( a meno che in erezione non diventino minimo 3 volte più grandi, cosa impossibile) con quei cosini non si riesce neanche a "varcare la soglia"
e un essere umano, uomo o donna che sia, (donne in questo caso) ha diritto ad una vita sessuale, mica si campa di solo amore platonico...
se poi questi uomini trovano una donna che si accontenta di essere appagata senza un rapporto completo buon per loro, ma non condanno, anzi comprendo, eventuali donne che gli darebbero picche...
-
-
cmq guardando quegli uomini nudi qualche problema a livello fisico a parte il pene ce l'hanno. sono grassi e hanno anche le mammelle troppo grosse...ci sono delle sindromi che si manifestinano a vari livelli che compromettono la riproduzione...tipo la sindrome di klinefelter...e personalmente prendere in giro queste persone in questo modo fa solo tristezza...
-
magari qlk1 ne soffre (effettivamente il secondo dietro porta una terza abbondante di seno) però se guardi dietro al primo c'è uno stecco di 2 metri col minipener..
-
oddio haha non parliamo degli assenti
-
io trovo triste e squallido parlare di problemi fisici degli altri...
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
io trovo triste e squallido parlare di problemi fisici degli altri...
Ce l'ha piccolo...