Visualizzazione stampabile
-
Se c'è amore il sesso può andare anche in secondo luogo... poi comunque non so cosa ci sia da ridere su queste cose :roll:
-
:|
Mi dispiace, ma non vorrei mai essere la sua ragazza u_u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Solo una stronza interromperebbe una scopata perchè il partner ce l'ha piccolo.
Quote:
.:Kahori:.
Se c'è amore il sesso può andare anche in secondo luogo... poi comunque non so cosa ci sia da ridere su queste cose :roll:
Avete ragione, ma c'è un limite a tutto, con un pene del genere un rapporto sessuale decente è pressochè impossibile dai su
-
che botta di autostima questo topic :183:
-
Quote:
.:Kahori:.
In secondo luogo è una cosa, non fare mai sesso nella propria vita con quell'uomo è un'altra :|
-
Quote:
Dylan.
solo un miracolo può permettere una scopata con un pene così piccolo...
Quote:
Julie*
Esatto. La scopata o non avverebbe o se avvenisse la donna non se ne renderebbe neppure conto.
Allora capiamoci un po'...
Mettiamo caso che tu/voi vi trovate con questo microman, insieme o non, dipende da quanta fortuna/sfiga ha/avrà.
Facciamo che gli cali/calate le mutande...E vedete che quest'essere è stato preso per il culo da madre natura donandolo di un puffo,perchè Madre natura pensa sempre a loro.
Che cosa fai/fate?!?
Gli tiri/tirate su le mutande e gli dici/dite "Ah no scusa, ma con quel coso non si può proprio..."
?!?
Cioè ragazzi, che è impossibile un rapporto sessuale con questi è palese...Un capezzolo ha molte più possibilità di penetrazione
-
Quote:
Jo Constantine
Allora capiamoci un po'...
Mettiamo caso che tu/voi vi trovate con questo microman, insieme o non, dipende da quanta fortuna/sfiga ha/avrà.
Facciamo che gli cali/calate le mutande...E vedete che quest'essere è stato preso per il culo da madre natura donandolo di un puffo,perchè Madre natura pensa sempre a loro.
Che cosa fai/fate?!?
Gli tiri/tirate su le mutande e gli dici/dite "Ah no scusa, ma con quel coso non si può proprio..."
?!?
Cioè ragazzi, che è impossibile un rapporto sessuale con questi è palese...Un capezzolo ha molte più possibilità di penetrazione
Jo.. uno se ne accorge parecchio prima di tirargli giù le mutande che lì non c'è sostanza. Cioè :| mi pare evidente anche senza stare lì a controllare!
-
Quote:
Earidhe.
Jo.. uno se ne accorge parecchio prima di tirargli giù le mutande che lì non c'è sostanza. Cioè :| mi pare evidente anche senza stare lì a controllare!
ok...te ne accorgi anche se è in mutande...e lì che fai?!? interrompi tutto?!? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
ok...te ne accorgi anche se è in mutande...e lì che fai?!? interrompi tutto?!? :lol:
Beh.. la vita di coppia è fatta anche dell'aspetto sessuale..
Così come non mi metterei con una persona che non mi piace fisicamente e non mi attrae sessualmente, allo stesso modo avrei qualche problema a costruire una sana vita di coppia con uno con cui non potrò mai fare l'amore.
-
Quote:
Earidhe.
Beh.. la vita di coppia è fatta anche dell'aspetto sessuale..
Così come non mi metterei con una persona che non mi piace fisicamente e non mi attrae sessualmente, allo stesso modo avrei qualche problema a costruire una sana vita di coppia con uno con cui non potrò mai fare l'amore.
Non stai rispondendo capoccio'...:roll: