Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno pensi ai giapponesi!
Qualcuno pensi ai giapponesi!
-
-
Oddio l'ho appena vista su face xD
-
Anke io qualke tempo fa ne avevo una!:lol:
Di quelle finte eh, le mie ci sono ancora XD
-
me le aveva regalata una la mia ex :|
cmq io direi di sticcare il topic e spammarlo a chiunque chieda se le dimensioni contino o no...
così sapranno cosa pensano le ragazze dei peni piccoli e non crederanno alla favola: le dimensioni non contano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
me le aveva regalata una la mia ex :|
cmq io direi di sticcare il topic e spammarlo a chiunque chieda se le dimensioni contino o no...
così sapranno cosa pensano le ragazze dei peni piccoli e non crederanno alla favola: le dimensioni non contano
:181:
Sì vabbè, paragona i peni di lunghezza un po' inferiore alla media a questi del video.. :)
Contento tu..
-
Quote:
Sunako.
:181:
Sì vabbè, paragona i peni di lunghezza un po' inferiore alla media a questi del video.. :)
Contento tu..
è la verità cmq....meno ipocrisia....
-
Vabbè dai, saranno dei simpaticoni:o
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
sicuramente sti giovanotti che hanno accettato di farsi filmare cosi hanno sbagliato, ma forse sono dei ragazzi ingenui e chissà cosa gli hanno promesso in cambio?
Resta il fatto che è squallido ridere di problemi altrui, incluse "menomazioni", aspetto fisico etc. Se foste voi al loro posto, vi farebbe piacere? ... :( che tristezza :(
Non hai mai pensato che magari questi giovanotti si accettano per come sono senza farsi tanti problemi....e magari avranno anche un micro ***** nascosto in un bunker ma sono in grado di riderci sopra?
Eh che palle su....se uno ha delle paranoie e ci soffre per delle cose, possono dargli pure tutti i soldi che vuole che non va in Tv a sventolare al vento i propri difetti.
-
Quote:
Lucky Luciano
Non hai mai pensato che magari questi giovanotti si accettano per come sono senza farsi tanti problemi....e magari avranno anche un micro ***** nascosto in un bunker ma sono in grado di riderci sopra?
Eh che palle su....se uno ha delle paranoie e ci soffre per delle cose, possono dargli pure tutti i soldi che vuole che non va in Tv a sventolare al vento i propri difetti.
Specialmente se si tratta di pisello poi...