Visualizzazione stampabile
-
Oddio!
Che impressione bllllllllee
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Posso sapere una cosa ragazze, ma a voi un pene lungo ma di circonferenza un pò più piccola va bene?
no, a me così non è mai piaciuto. Ci dev'essere una certa proporzione tra circonferenza e lunghezza :182:
-
Quote:
Jamila
cmq guardando quegli uomini nudi qualche problema a livello fisico a parte il pene ce l'hanno. sono grassi e hanno anche le mammelle troppo grosse...ci sono delle sindromi che si manifestinano a vari livelli che compromettono la riproduzione...tipo la sindrome di klinefelter...e personalmente prendere in giro queste persone in questo modo fa solo tristezza...
Ma i primi a ridicolizzarsi sono loro stessi che esibiscono il loro corpo, se vogliamo dirla proprio tutta eh.
Comunque "la lunghezza non conta :182:" cit.
-
Quote:
Echoes
Comunque "la lunghezza non conta :182:" cit.
Ed io non mi sto masturbando in questo momento :roll:
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
io trovo triste e squallido parlare di problemi fisici degli altri...
Ma qua c'è chi ride e fa battute anche sulle malformazioni eh, non ti stupire...
-
Quote:
Eric Draven
Ma qua c'è chi ride e fa battute anche sulle malformazioni eh, non ti stupire...
http://www.insidesocal.com/tomhoffarth/nelson-muntz.jpg
-
Mamma mia, mo è squallido pure commentare uno che c'ha il pene invisibile.. -.-' Che pesantezza!! E poi sono loro i primi ad esporsi. :)
Molto probabilmente non starei mai con un uomo così cmq.. :lol:
-
Dal video mi sembrano degli androgini mancati. Comunque mi fa piacere che non la prendano sul drammatico, non deve essere effettivamente appagante avere un pene di dimensioni così striminzite.
-
E io che mi metto a guardare il video! :lol:
-
C'è poco da ridere, mi sembrano affetti dalla sindrome di Klinefelter :roll:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...PNM4hP28W16bM=
-
Ok hanno una qualche strana malattia.
Dovei smettere di ridere dei loro micropeni? ._.
-
-
Quote:
lullaby.
e quindi?
la prossima volta ci pensano 2 volte ad andare in un programma simile.
avessi postato un video tipo 'my shocking story' potrei capire, ma sti dementi la prendono sul ridere, sono andati a sto programma di loro spontanea volontà senza esser trascinati da nessuno. riderebbe pure la bambola gonfiabile se non avesse quell'espressione depressa, madonna.
-
sicuramente sti giovanotti che hanno accettato di farsi filmare cosi hanno sbagliato, ma forse sono dei ragazzi ingenui e chissà cosa gli hanno promesso in cambio?
Resta il fatto che è squallido ridere di problemi altrui, incluse "menomazioni", aspetto fisico etc. Se foste voi al loro posto, vi farebbe piacere? ... :( che tristezza :(
-
a maggior ragione se avessi il ***** piccolo o peggio una menomazione grave t'attacchi che me ne vado in tv SAPENDO che mezzo mondo mi riderà dietro.
e non tiriamo fuori la stronzata dell'ingenuità e del 'chissà cosa gli hanno promesso in cambio'.
se per soldi hanno accettato di farsi deridere CA22I LORO.
-
Deprimiamoci e piangiamo per loro allora. :181:
-
ao', che ve debbo dì? ognuno faccia quel che vuole, io esprimo solo il mio pensiero, personalmente non ci trovo nulla da ridere.
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
ao', che ve debbo dì? ognuno faccia quel che vuole, io esprimo solo il mio pensiero, personalmente non ci trovo nulla da ridere.
E non ridere...:roll:
-
Quote:
Dylan.
a maggior ragione se avessi il ***** piccolo o peggio una menomazione grave t'attacchi che me ne vado in tv SAPENDO che mezzo mondo mi riderà dietro.
e non tiriamo fuori la stronzata dell'ingenuità e del 'chissà cosa gli hanno promesso in cambio'.
se per soldi hanno accettato di farsi deridere CA22I LORO.
Che poi, una malformazione fisica non implica mica ritardo mentale :|
Se vengono presi per culo, ne son ben coscienti.
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
Di certo non salto la cena per un loro sostegno morale.
Se se la ridono loro, perchè non posso farlo io?
Che palle fare di tutto un dramma.
-
Qualcuno pensi ai giapponesi!
Qualcuno pensi ai giapponesi!
-
-
Oddio l'ho appena vista su face xD
-
Anke io qualke tempo fa ne avevo una!:lol:
Di quelle finte eh, le mie ci sono ancora XD
-
me le aveva regalata una la mia ex :|
cmq io direi di sticcare il topic e spammarlo a chiunque chieda se le dimensioni contino o no...
così sapranno cosa pensano le ragazze dei peni piccoli e non crederanno alla favola: le dimensioni non contano
-
Quote:
Mistake
me le aveva regalata una la mia ex :|
cmq io direi di sticcare il topic e spammarlo a chiunque chieda se le dimensioni contino o no...
così sapranno cosa pensano le ragazze dei peni piccoli e non crederanno alla favola: le dimensioni non contano
:181:
Sì vabbè, paragona i peni di lunghezza un po' inferiore alla media a questi del video.. :)
Contento tu..
-
Quote:
Sunako.
:181:
Sì vabbè, paragona i peni di lunghezza un po' inferiore alla media a questi del video.. :)
Contento tu..
è la verità cmq....meno ipocrisia....
-
Vabbè dai, saranno dei simpaticoni:o
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
sicuramente sti giovanotti che hanno accettato di farsi filmare cosi hanno sbagliato, ma forse sono dei ragazzi ingenui e chissà cosa gli hanno promesso in cambio?
Resta il fatto che è squallido ridere di problemi altrui, incluse "menomazioni", aspetto fisico etc. Se foste voi al loro posto, vi farebbe piacere? ... :( che tristezza :(
Non hai mai pensato che magari questi giovanotti si accettano per come sono senza farsi tanti problemi....e magari avranno anche un micro ***** nascosto in un bunker ma sono in grado di riderci sopra?
Eh che palle su....se uno ha delle paranoie e ci soffre per delle cose, possono dargli pure tutti i soldi che vuole che non va in Tv a sventolare al vento i propri difetti.
-
Quote:
Lucky Luciano
Non hai mai pensato che magari questi giovanotti si accettano per come sono senza farsi tanti problemi....e magari avranno anche un micro ***** nascosto in un bunker ma sono in grado di riderci sopra?
Eh che palle su....se uno ha delle paranoie e ci soffre per delle cose, possono dargli pure tutti i soldi che vuole che non va in Tv a sventolare al vento i propri difetti.
Specialmente se si tratta di pisello poi...