Noi stiamo giudicando quei cosi in fase riposo, ke ne sappiamo se in fase "sveglio" hanno una dimensione diciamo buona?:roll:
Ok la smetto di dire cazzatte :lol:
Visualizzazione stampabile
Noi stiamo giudicando quei cosi in fase riposo, ke ne sappiamo se in fase "sveglio" hanno una dimensione diciamo buona?:roll:
Ok la smetto di dire cazzatte :lol:
Mi chiedo come si sia potuti arrivare a 3 pagine in meno di 24 ore :roll:
xro il terzo fa ribrezzo....nn mi sembra così normale
poverini...
con che coraggio poi vanno in tv...bah
1- A me personalmente ha sconvolto :|
2- Ho provato un senso di angoscia/schifo/tristezza e desolazione.
3- Ma come si fa ad andare in tv :| Manie di protagonismo.
@Edea. coraggio cara mia, hanno avuto solo tanto coraggio.
il tutto condito con un portafoglio gonfiato dall'oggi al domani.
tra l'altro se li vediamo vestiti magari passano pure per dei camionisti machi paura della madonna.
Tu vivi pure senza il sesso. Niente da dire.
Ma io con un penino così non ci andrei mai.
Ok che per godere basta un dito (lo disse imok anni fa) però dai, l'immagine ci vuole.
Se le donne si accontentassero di ditalini non esisterebbero pillole e altri anticoncezionali, diamine
L'amore nasce dalla grandezza del pene del partner ? :x11:
ma qui non si tratta di donne che dicono "oddio, ce l'ha solo 8 cm, lo lascio perchè voglio gustarmi un randello da 25 cm"
qui si tratta di non poter avere una vita sessuale, in quanto, a mio avviso ( a meno che in erezione non diventino minimo 3 volte più grandi, cosa impossibile) con quei cosini non si riesce neanche a "varcare la soglia"
e un essere umano, uomo o donna che sia, (donne in questo caso) ha diritto ad una vita sessuale, mica si campa di solo amore platonico...
se poi questi uomini trovano una donna che si accontenta di essere appagata senza un rapporto completo buon per loro, ma non condanno, anzi comprendo, eventuali donne che gli darebbero picche...
Pover'uomo :)
cmq guardando quegli uomini nudi qualche problema a livello fisico a parte il pene ce l'hanno. sono grassi e hanno anche le mammelle troppo grosse...ci sono delle sindromi che si manifestinano a vari livelli che compromettono la riproduzione...tipo la sindrome di klinefelter...e personalmente prendere in giro queste persone in questo modo fa solo tristezza...
magari qlk1 ne soffre (effettivamente il secondo dietro porta una terza abbondante di seno) però se guardi dietro al primo c'è uno stecco di 2 metri col minipener..
oddio haha non parliamo degli assenti
io trovo triste e squallido parlare di problemi fisici degli altri...
Posso sapere una cosa ragazze, ma a voi un pene lungo ma di circonferenza un pò più piccola va bene?
Ma se fa comunque penetrazione non va bene?
Peccato che questa non sia la sezione off topic, volevo lasciare solo un'emoticon. :183:
Credevo di aver visto un po' di tutto, ma un uomo col clitoride mi mancava...
Ma io invece non ho capito la funzione del manichino... Dall'espressione indica che è soddisfatta e pure stanca!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
mi vien in mente una barzelletta che fa' proprio al caso:
un uomo davanti alla specchio "un paio di cm. in più e sarei un Re".....la moglie,sogghignando alle spalle "già!! due cm. in meno....e saresti una Regina!!"
ahhahahahahahahah