Visualizzazione stampabile
-
Se c'è amore il sesso può andare anche in secondo luogo... poi comunque non so cosa ci sia da ridere su queste cose :roll:
-
:|
Mi dispiace, ma non vorrei mai essere la sua ragazza u_u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Solo una stronza interromperebbe una scopata perchè il partner ce l'ha piccolo.
Quote:
.:Kahori:.
Se c'è amore il sesso può andare anche in secondo luogo... poi comunque non so cosa ci sia da ridere su queste cose :roll:
Avete ragione, ma c'è un limite a tutto, con un pene del genere un rapporto sessuale decente è pressochè impossibile dai su
-
che botta di autostima questo topic :183:
-
Quote:
In secondo luogo è una cosa, non fare mai sesso nella propria vita con quell'uomo è un'altra :|
-
Quote:
Dylan.
solo un miracolo può permettere una scopata con un pene così piccolo...
Quote:
Julie*
Esatto. La scopata o non avverebbe o se avvenisse la donna non se ne renderebbe neppure conto.
Allora capiamoci un po'...
Mettiamo caso che tu/voi vi trovate con questo microman, insieme o non, dipende da quanta fortuna/sfiga ha/avrà.
Facciamo che gli cali/calate le mutande...E vedete che quest'essere è stato preso per il culo da madre natura donandolo di un puffo,perchè Madre natura pensa sempre a loro.
Che cosa fai/fate?!?
Gli tiri/tirate su le mutande e gli dici/dite "Ah no scusa, ma con quel coso non si può proprio..."
?!?
Cioè ragazzi, che è impossibile un rapporto sessuale con questi è palese...Un capezzolo ha molte più possibilità di penetrazione
-
Quote:
Jo Constantine
Mettiamo caso che tu/voi vi trovate con questo microman, insieme o non, dipende da quanta fortuna/sfiga ha/avrà.
Facciamo che gli cali/calate le mutande...E vedete che quest'essere è stato preso per il culo da madre natura donandolo di un puffo,perchè Madre natura pensa sempre a loro.
Che cosa fai/fate?!?
Gli tiri/tirate su le mutande e gli dici/dite "Ah no scusa, ma con quel coso non si può proprio..."
?!?
Cioè ragazzi, che è impossibile un rapporto sessuale con questi è palese...Un capezzolo ha molte più possibilità di penetrazione
Jo.. uno se ne accorge parecchio prima di tirargli giù le mutande che lì non c'è sostanza. Cioè :| mi pare evidente anche senza stare lì a controllare!
-
Quote:
Earidhe.
Jo.. uno se ne accorge parecchio prima di tirargli giù le mutande che lì non c'è sostanza. Cioè :| mi pare evidente anche senza stare lì a controllare!
ok...te ne accorgi anche se è in mutande...e lì che fai?!? interrompi tutto?!? :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
ok...te ne accorgi anche se è in mutande...e lì che fai?!? interrompi tutto?!? :lol:
Beh.. la vita di coppia è fatta anche dell'aspetto sessuale..
Così come non mi metterei con una persona che non mi piace fisicamente e non mi attrae sessualmente, allo stesso modo avrei qualche problema a costruire una sana vita di coppia con uno con cui non potrò mai fare l'amore.
-
Quote:
Earidhe.
Beh.. la vita di coppia è fatta anche dell'aspetto sessuale..
Così come non mi metterei con una persona che non mi piace fisicamente e non mi attrae sessualmente, allo stesso modo avrei qualche problema a costruire una sana vita di coppia con uno con cui non potrò mai fare l'amore.
Non stai rispondendo capoccio'...:roll:
-
Se due si amano possono trovare metodi alternativi al sesso -.-'
-
Quote:
Jo Constantine
Non stai rispondendo capoccio'...:roll:
Dovresti leggere tra le righe XD
Se ti dico che non riuscirei a stare con una persona con cui non posso fare sesso, di conseguenza non credo che la storia continuerebbe ancora per molto!
Tu staresti con una che per principio non te la darà mai per tutta la vita?
- O magari per impedimenti fisici, che ne so.
Ecco, la stessa cosa.
-
Quote:
Sì...la playstation...il brutto è che ci giocherà lei...
-
Quote:
Sì, forse a mente fredda hai ragione.. ma credo che risulterebbe mooolto difficile.
-
Quote:
Earidhe.
Dovresti leggere tra le righe XD
Se ti dico che non riuscirei a stare con una persona con cui non posso fare sesso, di conseguenza non credo che la storia continuerebbe ancora per molto!
Tu staresti con una che per principio non te la darà mai per tutta la vita?
- O magari per impedimenti fisici, che ne so.
Ecco, la stessa cosa.
Stavo parlando del momento, non della costruzione del rapporto o bla bla bla...
Se tu stai la sul letto e scopri che ce l'ha piccolo, che fai?!? levi le tende?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Che cosa fai/fate?!?
?!?
a parte che vivo in una piccola città, quindi quando inizio a frequentarmi con qlk1 la domanda basilare che mi pongo e sul quale vado a indagare è proprio sulla grandezza del pene (si, sono una maniaca) XD
a parte questo, penso di rendermi conto ancora prima di calargli le mutande che c'è qlcs che non va.. dai, qlk bacetto, qlk toccatina e già si vede la sagoma dai jeans... in quel caso per vedere la sagoma dovrebbe indossare leggins attilati di 4 taglie in meno..
secondo luogo, mettiamo mi capiti una sfiga del genere fanculo, mi invento una scusa.. ho mal di testa, ho nostalgia del gatto, sono improvvisamente diventata lesbica..
chiamatemi stronza.. ma se voglio scopare voglio usare un *****, non affidare tutte le mie voglie in un dito... -.-'
-
Quote:
Dylan.
a parte che vivo in una piccola città, quindi quando inizio a frequentarmi con qlk1 la domanda basilare che mi pongo e sul quale vado a indagare è proprio sulla grandezza del pene (si, sono una maniaca) XD
a parte questo, penso di rendermi conto ancora prima di calargli le mutande che c'è qlcs che non va.. dai, qlk bacetto, qlk toccatina e già si vede la sagoma dai jeans... in quel caso per vedere la sagoma dovrebbe indossare leggins attilati di 4 taglie in meno..
secondo luogo, mettiamo mi capiti una sfiga del genere fanculo, mi invento una scusa.. ho mal di testa, ho nostalgia del gatto, sono improvvisamente diventata lesbica..
chiamatemi stronza.. ma se voglio scopare voglio usare un *****, non affidare tutte le mie voglie in un dito... -.-'
Quindi tra me e te non c'è proprio possibilità ç_ç
-
-
Si può vivere benissimo anche senza il sesso... e poi comunque si non ci potrebbe essere una grande penetrazione ma fino al punto di stimolare il clitoride ci arriverebbero quindi il rapporto ci sarebbe... ma se siete delle malate dei ***** lunghi bhe non so che dire :D
-
Quote:
Si può vivere benissimo anche senza il sesso... e poi comunque si non ci potrebbe essere una grande penetrazione ma fino al punto di stimolare il clitoride ci arriverebbero quindi il rapporto ci sarebbe... ma se siete delle malate dei ***** lunghi bhe non so che dire :D
Ehm, non serve un pene per stimolare il clitoride, e quella è masturbazione non un rapporto :roll:
Ma anche non credo :lol:
-
Quote:
:lol:*
*= no
-
Quote:
Jo Constantine
Che cosa fai/fate?!?
?!?
Ma ovvio che sul momento non gli direi una cosa del genere e non interromperei quello che stiamo facendo. Bisogna anche avere un pò di tatto...ma dubito che riuscirebbe a soddisfarmi e quindi dubito che uscirei nuovamente con lui.
L'amore non può prescindere dal sesso. O almeno per quanto mi riguarda è così.
-
-
Quote:
tra ***** lunghi e averlo di 2 cm c'è una differenza, sai ?!?
-
Quote:
Non si tratta d'essere ninfomani o amare i cosi lunghi.
Si tratta di rapporto di coppia ^^
Che tu sia una malata del sesso o no, arriverà un momento in cui vorrai fare l'amore col tuo uomo, per condividere non solo dialogo e coccole, ma anche l'intimità.
-
Quote:
Holly
...ma perché, quando uno si presenta ti pare che dica "ciao, sono ermenegildo e ce l'ho corto due centimetri?" :lol:
il guaio, infatti, deve essere la scoperta :lol:
è l'effetto sorpresa :'D!
"ciao, mi chiamo Claudia.."
"eh? ma se mi sembri un uomo?!?"
"no no guarda!"
*si spoglia tutto*
"ah O_O..beh piacere, mi chiamo Simona!"
"Simona guarda che dietro di te ti chiamano!"
simona si gira
e ZAK!!
:risatina:
insospettabile :risatina:
ok, magari bisogna cambiare qualcosa u.u
.." e zak!"
-
Quote:
Si può vivere benissimo anche senza il sesso
Inzomma....in una vita di coppia prima o poi ci vuole
-
Quote:
:lol::lol::lol::lol: oddio sto post mi ha fatto piegare!!! :lol::lol::lol::lol:
no dai sono seria. U_U
non bisogna necessariamente essere 'malate di ***** lunghi' (che poi, anche se fosse, *****tene), ma come hanno già detto fra quel bottone e un pene normodotato la differenza c'è.
stimolazione clitoridea? piacevole, si, ma quella è masturbazione, il sesso vero e proprio si fa con la carne, con la carne che abbia possibilità di entrare se preferibile.
se sto con una persona che mi piace vorrei anche farci sesso, e non solo con questo ausilio ---> http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/113962-anale-con-strap-on.html (già che mi è venuto in mente sto topic ho pensato cosa potrebbero fare quegli uomini per salvare il salvabile..)
se dopo questo ragionamento ti sembro ancora una pervertita (non che la cosa mi spiaccia :lol:) allora ti rispondo w l'amore platonico! w Dante e Beatrice!! :lol:
Quote:
Jo Constantine
Quindi tra me e te non c'è proprio possibilità ç_ç
....non ci sarebbe stata cmq tesoro :182:
-
E io che credevo di avere una larva al posto del pene XD XD XD XD XD XD XD
-
Quote:
Dylan.
....non ci sarebbe stata cmq tesoro :182: