E con questo siamo a 3 topic su qualcuno che stacca peni a qualcun'altro che ho letto qui nel giro di...un giorno? Un giorno e mezzo?
Non è normale
E con questo siamo a 3 topic su qualcuno che stacca peni a qualcun'altro che ho letto qui nel giro di...un giorno? Un giorno e mezzo?
Non è normale
WoW O-O
La fortuna di non avere cosi penzolanti
una notizia simile
In preda a un raptus di follia, una donna canadese nell'aprile del 2001 ha dato fuoco al pene del suo compagno di letto. Ora, un tribunale del Quebec l'ha condannata a 4 anni di carcere. I fatti: dopo una serata passata assieme all'uomo che frequentava, ha aspettato che si addormentasse per poi versare del liquido infiammabile sul suo organo sessuale. Al suo risveglio gli ha sorriso e ha appiccato il fuoco.
L'uomo, che è nel frattempo deceduto, ma per altre cause, aveva dichiarato che, in seguito all'insolito episodio, aveva iniziato ad aver paura del fuoco e soprattutto non era più in grado di avere una vita sessuale normale. Difficile dargli torto.
Per quanto riguarda la "piromane", Andree René, oggi 44 anni, tornerà in libertà tra due anni e mezzo, visto che ha già scontato parte della pena (al femminile) in detenzione preventiva
Tgcom - Brucia pene del compagno:condannata
La gente è tutta pazza!
Ahia
Chissà che brutto, vedere come prima cosa dopo il risveglio il sorriso malefico di una donna.
E come seconda il proprio pene in fiamme...
Io spero solo che @teta non faccia mai nulla del genere
Non si sa mai