ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Si sposano 17 ore dopo essersi conosciuti

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Si sposano 17 ore dopo essersi conosciuti

    Certe cose, dicono negli States, possono accadere solo a Las Vegas. Ad esempio che un ragazzo incontri una splendida bionda in un bar, le offra da bere e dopo poche ore...la sposi. E' successo a Nick Bond, trentenne inglese divorziato, di professione promotore finanziario, e ad Alex Gabrielson, bellissima 23enne americana.





    Tutto è cominciato quando Nick stava bevendo un drink nel bar del suo hotel: scontratosi con Alex, le ha rovesciato il cocktail adosso, come nelle migliori commedie romantiche. I due, 'vittime' di un vero e proprio colpo di fulmine, hanno iniziato a chiacchierare e a bere, ubriacandosi. Tre ore e mezza dopo il primo incontro, Nick si è inginocchiato ad Alex e le ha chiesto di sposarlo, e la ragazza non ha esitato ed ha risposto di sì. La mattina dopo, il giovane è andato a comprare un anello ed ha preparato i documenti, ed alle 5 del pomeriggio si sono sposati davanti ad una ventina di amici, per poi correre in albergo a 'godersi' la prima notte di nozze. Proprio come nella commedia Notte brava a Las Vegas, in cui Ashton Kutcher e Cameron Diaz si conoscevano, si innamoravano e si sposavano dopo poche ore.

    Nella versione hollywoodiana, però, gli sposini si pentivano e divorziavano la mattina seguente: Nick e Alex, invece, di separarsi, ora che si sono incontrati, non hanno alcuna intenzione. La loro storia è stata raccontata dai media di tutto il mondo, e la cosa non ha fatto certo piacere ai genitori di entrambi, soprattutto al padre di Alex, collezionista di fucili da caccia. "Ho il terrore di incontrarlo", ha detto Nick, che è ora tornato in Gran Bretagna e sarà presto raggiunto dalla sua nuova mogliettina, che inizierà a cercare lavoro. "Ho vinto la più bella ragazza del mondo - ha detto Nick - sono l'uomo più fortunato della Terra. Sono andato a Las Vegas per divertirmi con i miei amici, ma non mi sarei mai aspettato, nemmeno nei miei sogni più remoti, di incontrare la mia futura moglie. Sto vivendo un sogno". "Mi sento come se vivessi una fiaba - ha detto Alex, dalla sua casa di St. Cloud, nel Minnesota, al Daily Mail - quando abbiamo iniziato a parlare sembrava ci conoscessimo da una vita. Sono contenta di essere sua moglie". Bond, divorziato dal 2004 dopo un matrimonio di due anni, ha due figli, Harry di 9 anni e Phoebe di 8.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho parole!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vabbè ma sono a las vegas. sposarsi è un gioco

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Beati loro che sono così pazzi

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    XD ecco perchè stanno bene insieme,appunto perchè sono pazzi lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 5/1/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarebbe una bellissima storia se solo riuscisse a durare nel tempo..cosa che dubito fortemente.....

  8. #7
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ha dato ai figli i nomi di di mago (harry potter) e di una strega (Phoebe Halliwell). Ci vorrà proprio la magia per far durare questo nuovo matrimonio?

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono fiduciosa..tante persone stanno insieme per tantissimi anni per poi sposarsi e divorziare dopo pochi mesi..spero tanto che tra loro succeda il contrario! e se funziona per davvero, allora potremmo dire: "sì, l'amore vero esiste!"

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Lui si è fottuto da solo...

  11. #10
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    dharma e greg?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vi siete conosciuti?
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 21:51
  2. Le donne si sposano più per convenienza
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:06
  3. Sepolte vive per essersi opposte alla regola del matrimo
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:10
  4. Essere conosciuti
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 19:32
  5. ha confessato di essersi inn di me..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 17:07