Certe cose, dicono negli States, possono accadere solo a Las Vegas. Ad esempio che un ragazzo incontri una splendida bionda in un bar, le offra da bere e dopo poche ore...la sposi. E' successo a Nick Bond, trentenne inglese divorziato, di professione promotore finanziario, e ad Alex Gabrielson, bellissima 23enne americana.
Tutto è cominciato quando Nick stava bevendo un drink nel bar del suo hotel: scontratosi con Alex, le ha rovesciato il cocktail adosso, come nelle migliori commedie romantiche. I due, 'vittime' di un vero e proprio colpo di fulmine, hanno iniziato a chiacchierare e a bere, ubriacandosi. Tre ore e mezza dopo il primo incontro, Nick si è inginocchiato ad Alex e le ha chiesto di sposarlo, e la ragazza non ha esitato ed ha risposto di sì. La mattina dopo, il giovane è andato a comprare un anello ed ha preparato i documenti, ed alle 5 del pomeriggio si sono sposati davanti ad una ventina di amici, per poi correre in albergo a 'godersi' la prima notte di nozze. Proprio come nella commedia Notte brava a Las Vegas, in cui Ashton Kutcher e Cameron Diaz si conoscevano, si innamoravano e si sposavano dopo poche ore.
Nella versione hollywoodiana, però, gli sposini si pentivano e divorziavano la mattina seguente: Nick e Alex, invece, di separarsi, ora che si sono incontrati, non hanno alcuna intenzione. La loro storia è stata raccontata dai media di tutto il mondo, e la cosa non ha fatto certo piacere ai genitori di entrambi, soprattutto al padre di Alex, collezionista di fucili da caccia. "Ho il terrore di incontrarlo", ha detto Nick, che è ora tornato in Gran Bretagna e sarà presto raggiunto dalla sua nuova mogliettina, che inizierà a cercare lavoro. "Ho vinto la più bella ragazza del mondo - ha detto Nick - sono l'uomo più fortunato della Terra. Sono andato a Las Vegas per divertirmi con i miei amici, ma non mi sarei mai aspettato, nemmeno nei miei sogni più remoti, di incontrare la mia futura moglie. Sto vivendo un sogno". "Mi sento come se vivessi una fiaba - ha detto Alex, dalla sua casa di St. Cloud, nel Minnesota, al Daily Mail - quando abbiamo iniziato a parlare sembrava ci conoscessimo da una vita. Sono contenta di essere sua moglie". Bond, divorziato dal 2004 dopo un matrimonio di due anni, ha due figli, Harry di 9 anni e Phoebe di 8.