Visualizzazione stampabile
-
Le sue guardie del corpo sono state assolutamente inaffidabili e NON professionali, a permettergli di issarsi sulla folla. Esempio assolutamente negativo di PIRLA guardie del corpo....
Lui, d'altro canto, probabilmente conosceva i rischi ma li ha affrontati pur di non perdersi questo bagno di folla....ed anche su questo siamo tutti d'accordo dato che sia amici sia nemici gli riconoscono un'indiscussa competenza nel campo della gestione dell'immagine e della comunicazione, in poche parole "il suo mestiere" (e non parlo della politica) lo sa fare.
Ma da qui a parlare di montatura o di auto-attentato passa tanta di quella strada che la metà basterebbe.....
E se persino il vostro "vate" Travaglio l'ha escluso, potete stare tranquilli che non c'è traccia di montatura, quello a Berlusconi conta pure i peli del culo, quindi se dice una cosa anche solo leggermente a suo favore potete star certi che (oltre a rodergli :040:) sia vera :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:|
Dopo avere letto questo mi convinco sempre di più che il tuo sia stato un voto dato senza alcuna cognizione di causa.
Al tuo posto mi lamenterei poco, scusami ma non ci fai una bella figura.
Dicesi "voto a malincuore" quel voto che devi dare non pienamente convinto, ma che comunque sei costretto a dare da forze di cause maggiori.
Il fatto di aver dato il voto a uno per non darlo a un altro non è tanto "senza cognizione di causa" : se sei contrario a una persona, non è che la fai vincere.
Se poi a questa contrarietà aggiungi alcuni passaggi (mandati totalmente a fanculo :lol:) del programma del Silvio che mi piacevano...beh, puoi fare benissimo due più due.
Ma alla fine la cosa importante è che per voi seguaci ( e il voi non è generico, ma è riferito a te) ritenete incoerenti chi vota e giudica il vostro Silvio...perchè Silvio nun se po' tocca'...
Che poi sto post, oltre a essere OT (scusa dada :kiss:) è anche inutile perchè ti bastava leggere il resto del mio post che hai quotato che ti si apriva un mondo :045:
Poi boh...a me sembra di essere stato chiaro e cristallino...
-
Quote:
Jo Constantine
Dicesi "voto a malincuore" quel voto che devi dare non pienamente convinto, ma che comunque sei costretto a dare da forze di cause maggiori.
Il fatto di aver dato il voto a uno per non darlo a un altro non è tanto "senza cognizione di causa" : se sei contrario a una persona, non è che la fai vincere.
Se poi a questa contrarietà aggiungi alcuni passaggi (mandati totalmente a fanculo :lol:) del programma del Silvio che mi piacevano...beh, puoi fare benissimo due più due.
Ma alla fine la cosa importante è che per voi seguaci ( e il voi non è generico, ma è riferito a te) ritenete incoerenti chi vota e giudica il vostro Silvio...perchè Silvio nun se po' tocca'...
Che poi sto post, oltre a essere OT (scusa dada :kiss:) è anche inutile perchè ti bastava leggere il resto del mio post che hai quotato che ti si apriva un mondo :045:
Poi boh...a me sembra di essere stato chiaro e cristallino...
Darmi senza motivo della "seguace" non ti aiuterà a far di te un esperto in politica.
Dai finiamola quà...
-
Esperto di politica :lol:?!?
Di tutto quello che ho scritto, hai puntualizzato sul "seguace" :lol: cioè...
Esperto di politica :lol:
Dai su...basta così
-
Quote:
Jo Constantine
Esperto di politica :lol:?!?
Di tutto quello che ho scritto, hai puntualizzato sul "seguace" :lol: cioè...
Esperto di politica :lol:
Dai su...basta così
Meno male che la prendi a ridere! hai dimostrato che hai votato a caso e chissà se conosci la differenza tra destra e sinistra:roll:
okkkkkei:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Meno male che la prendi a ridere! hai dimostrato che hai votato a caso e chissà se conosci la differenza tra destra e sinistra:roll:
okkkkkei:lol:
Scusate l'ot, ma tu hai letto almeno una riga di quello che ho scritto?!? :lol:
Aaaah no...tu sei quella che parla per partito preso èvveroo...Ok ok, sciocco io :roll:. finiamola quì :lol:
-
mammamia quanto la fate lunga
-
Quote:
Farah
mammamia quanto la fate lunga
In effetti:lol:
-
adesso oltre all'altro topic di millemila pagine ci sta anche questo.... olè
-
Ma ancora a parlarne state? o_o