Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Nuvola...ma lo sai che questo...
...cozza con questo?
Non è la destra a essere sinonimo di dittatura, eccetera.
Berlusconi è sinonimo di dittatura, ma Berlusconi non è sinonimo di destra.
Non cozza proprio in quanto ho detto che uno può non essere d'accordo con tutto l'operato del suo eletto, ma le fondamenta del suo orientamento politico le devi condividere altrimenti significa che hai votato a caso.
Se per te Berlusconi è sinonimo di dittatura allora non dovevi votare la destra, non mi sembra così difficile da capire.
-
A me non mi sta sul *****. Anzi.
E' geniale :D Simpatico, ironico, buffo...
Mi fa proprio ridere !!!
Il fatto che non mi piaccia come PREMIER, è un altro paio di maniche.
E sembra che io non sia l'unica :D
Non è nemmeno la prima volta che qualcuno gli lancia robe dietro...
E in Italia, a parte Craxi, non ricordo episodi del genere (?)
Ah, care e vecchie monetine !!!!
-
Quote:
KristaL*
ma perchè non dite semplicemente che vi sta sul ***** a priori e che quindi qualsiasi cosa gli riguarda vi dà fastidio? facciamo prima eh!
Non lo ammetterebbero manco sotto tortura:lol::lol:
-
Quote:
Wu Ming
Io che critico tutti chi avrei dovuto votare? :roll: :(
Io infatti non ho votato.
-
Quote:
Nuvolablu
Non cozza proprio in quanto ho detto che uno può non essere d'accordo con tutto l'operato del suo eletto, ma le fondamenta del suo orientamento politico le devi condividere altrimenti significa che hai votato a caso.
Se per te Berlusconi è sinonimo di dittatura allora non dovevi votare la destra, non mi sembra così difficile da capire.
Apparte il fatto che ho votato il nano per non votare Veltroni...
Ma dalla campagna elettorale a ora sono successe un bel po' di cose che fanno abbastanza incazzare...
sono cambiate le fondamenta del politico...
Se prima era comunque ridicolo ( e sottolineo che gli altri non sono meglio, andrebbero napalmizzati tutti quanti)
Da una politica "apparentemente" dedita alla riparazione dei danni del governo prodi, si è passati a una politica dedita alla predilizione di una certa fetta di persone e si è giusti a una politica dedita a pararsi il culo...
Se permetti mi rode al quanto...:045:
-
Quote:
RudeMood
A me non mi sta sul *****. Anzi.
E' geniale :D Simpatico, ironico, buffo...
Mi fa proprio ridere !!!
Il fatto che non mi piaccia come PREMIER, è un altro paio di maniche.
E sembra che io non sia l'unica :D
Non è nemmeno la prima volta che qualcuno gli lancia robe dietro...
E in Italia, a parte Craxi, non ricordo episodi del genere (?)
Ah, care e vecchie monetine !!!!
ma nemmeno a me piace come Premier.
ma non mi lamento per ogni cavolata "il tempo in ospedale "i troppi controlli" "ehh è uscito dalla macchina non doveva" "ehhh è una montatura" "l'ha fatto apposta".
cioè ste cose mi fan ridere.
è successo e bon, che poi non sia sto fiorfiore di politico si sa.
c'è di meglio, ma non troviamo il pelo nell'uovo per lamentarsi di tutto.
-
Quote:
Rosemary
Io infatti non ho votato.
Non mi sembra una soluzione.
E' dovere e diritto di ogni cittadino dare il proprio voto, è troppo facile poi lamentarsi.
-
Quote:
Wittmann
Di solito quando ci sono botte o lesioni alla testa qualche accertamento in piùà lo fanno, dal momento che per esempio le abrasioni alla coscia a a un dito o un ginocchio sono meno pericolose e difficilmente causano lesioni interne o versamenti o traumi cranici.
E se non sbaglio i giovani sopportano meglio le botte, cadute, traumi, ecc., rispetto agli anziani, come mi dicono anni di dr.house e ER.
Ah un pugile, giusto! Mi sembra un paragone molto azzeccato, poi tutti sanno che i pugili combattono anche a 73 anni, quindi caspita che l'hanno ricoverato a fare!??
Se una notte pestassero tuo nonno figuriamoci se dovrebbero fargli degli esami, visto che sicuramente deve sopportare le lesioni come un pugile professionista!
Un cerottino, un lecca lecca e via, passa la paura!
:|
ok rilancio!
quando un albanese (o chi per esso, non era italiano e io non sono un antropologo) m ha rotto il sopracciglio con un pugno mi hanno dato 4 punti di sutura (senza anestesia..dio avrei voluto morire) ma niente tac :roll:
idem un mio amico, giocando a calcio (fa il portiere) gli è arrivata la classica pallonata in faccia, naso spaccato, nessuna tac :roll:
dico solo.. va bene, è grave, sarà la trentesima volta che lo dico, ma non è una situazione clinica così tragica come molti dicono! su sti due denti rotti si mette un enfasi che manco se l avessero accoltellato:roll:
@nuvolablu: non ti sentire tirata a mezzo perchè io quando parlo di seguaci non mi riferisco certo a utenti di questo forum, ma mi riferisco a questo andazzo della politica odierna, in cui ormai non si è più elettori, ma seguaci.. io sono sempre stato di sinistra ma ora come ora voterei fini, giusto per farti capire (e la cosa mi sconvolge!)! questo perchè a me poco interessa che al governo ci sia destra o sinistra, piuttosto mi interessa che ci sia gente che sa di dover lavorare per il paese:roll:
di questi tempi invece c è quasi una forma di tifoseria dall una e dall altra parte.. come se uno deve nascere e morire berlusconiano o prodiano o chicchessia.. vedo molta gente chiusissima, che appena si attacca l operato o la persona di silvio al posto di portare degli argomenti contrari aggredisce o tira fuori frasi inutili...
tutto qui, se ti sei sentita coinvolta in prima persona stai tranquilla che non avrei elementi per definirti in qualsiasi modo.. però osservo e vedo che c è una generalizzata tendenza nella gente non più a votare un rappresentante politico, ma quasi a eleggere il proprio profeta..
-
Quote:
KristaL*
ma nemmeno a me piace come Premier.
ma non mi lamento per ogni cavolata "il tempo in ospedale "i troppi controlli" "ehh è uscito dalla macchina non doveva" "ehhh è una montatura" "l'ha fatto apposta".
cioè ste cose mi fan ridere.
è successo e bon, che poi non sia sto fiorfiore di politico si sa.
c'è di meglio, ma non troviamo il pelo nell'uovo per lamentarsi di tutto.
Ah questo sì.
Infatti a me la cosa m'ha toccato proprio minimamente.
Io volevo il lancio delle monetine :lol:
Lì per lì ho pensato "Ecco. Una botta in testa. Non sarà più in grado di intendere e
di volere (*****, ma nemmeno prima lo era :lol:) . Dovrà dimettersi per forza, ora.
Evvai!"
Quote:
mformatteo
questo perchè a me poco interessa che al governo ci sia destra o sinistra, piuttosto mi interessa che ci sia gente che sa di dover lavorare per il paese:roll:
di questi tempi invece c è quasi una forma di tifoseria dall una e dall altra parte.. come se uno deve nascere e morire berlusconiano o prodiano o chicchessia.. vedo molta gente chiusissima, che appena si attacca l operato o la persona di silvio al posto di portare degli argomenti contrari aggredisce o tira fuori frasi inutili...
ESATTAMENTE.
Soldatini.
-
Quote:
Jo Constantine
Apparte il fatto che ho votato il nano per non votare Veltroni...
Ma dalla campagna elettorale a ora sono successe un bel po' di cose che fanno abbastanza incazzare...
sono cambiate le fondamenta del politico...
Se prima era comunque ridicolo ( e sottolineo che gli altri non sono meglio)
Da una politica "apparentemente" dedita alla riparazione dei danni del governo prodi, si è passati a una politica dedita alla predilizione di una certa fetta di persone e si è giusti a una politica dedita a pararsi il culo...
Se permetti mi rode al quanto...:045:
:|
Dopo avere letto questo mi convinco sempre di più che il tuo sia stato un voto dato senza alcuna cognizione di causa.
Al tuo posto mi lamenterei poco, scusami ma non ci fai una bella figura.