Visualizzazione stampabile
-
BUM :lol: il tg ha appena detto che il gruppo di sostegno all'aggressore ha 4 milioni di iscritti :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
posso commentare l'unica cosa che penso? :087:
:lol: :lol: :lol:
ho un nuovo idoloooo :lol:
ok, dai, non ci posso fare niente, sarei un'ipocrita a dire che mi dispiace. so' contenta. ben gli sta.
-
Quote:
Tyler Durden
BUM :lol: il tg ha appena detto che il gruppo di sostegno all'aggressore ha 4 milioni di iscritti :lol:
LO sto cercando ma il massimo che vedo è 53mila :lol:
-
ultime news:
La Cina,da sempre contraria all'utilizzo di Internet,ha preso la decisione storica di fornire libero accesso alla rete,ma solo per iscriversi al gruppo Facebook a sostegno di Berlusconi; il gruppo ora conta Un Miliardoquattrocentomilionietrecentottantimila iscritti.
-
Quote:
God's Regret
Quell'onnipotenza gliel'hanno data il 40% degli italiani, e volente o nolente dobbiamo tenercelo, se è sulla democrazia che si basa questa Italia (o almeno sulla carta), uscirsene con: "ma a me stà sul c@zzo è fuoriluogo", men che meno è accettabile tirargli sul muso un oggetto che ti spacca la faccia. E non abbiamo nemmeno l'attenuante della novità. Chi l'ha votato sapeva come avrebbe governato.
No, l'hanno eletto a Presidente del Consiglio, non gli hanno dato l'onnipotenza. Non avalliamo questa tesi per cui chi è eletto può sottrarsi alla legge e al controllo delle istituzioni. Ma dimenticavo che a te la dittatura non dispiace.
-
da facebook:
"qual'è la differenza tra berlusconi e tartaglia?
che il secondo sarà processato"
questo è molto più umore nero dell'ironizzare sul duomo in faccia!
-
Quote:
Jo Constantine
Niente appunto :lol:
Rileggi per favore, su...
Pubblicare una immi da BD perchè fa ridere equivale a contraddirsi e dare ragione a Di Pietro? :roll:
-
nell'occhio doveva colpirlo NELL'OCCHIO!
sanguinante è sceso dalla macchina per continuare a dire mi consenta, buffone vai subito in ospedale anzichè continuare a perdere tempo.
-
Non ho letto tutte e 9 le pagine, ma credo che ora come ora NESSUN politico italiano possa girare in piazza Duomo senza scorta, e la cosa dovrebbe farli pensare.
Stranamente sembra se ne freghino, l'Italia lincerebbe tutto il governo e loro non si domandano il perchè, ma forse ora cominciano a capire che siamo esasperati e al prossimo giro invece del Duomo potrebbero lanciargli in faccia un .45 acp...
-
Quote:
drkheart
Pubblicare una immi da BD perchè fa ridere equivale a contraddirsi e dare ragione a Di Pietro? :roll:
...Drk...Ho citato i tuoi post per farti vedere che il "Di Pietro ha detto una pirlata" non l'hai scritto...Cosa che invece a me hai detto con tanto di lol...ora spiegami, cos'è che ti sfugge?!?