Ci sono andato senza convinzione e con soldi non miei, e la cosa mi coinvolgeva al punto che ripensandoci mi sa di aver messo la crocetta sulla casella sbagliata
Tanto, chiunque sia, perderemo
Ci sono andato senza convinzione e con soldi non miei, e la cosa mi coinvolgeva al punto che ripensandoci mi sa di aver messo la crocetta sulla casella sbagliata
Tanto, chiunque sia, perderemo
massèèèè...meli bevo 2€ ke è meglio
ho giocato 3 euri di schedina alla Snai oggi,ed ho perso 750 euri (maledetta Atalanta,dovevi pareggiare!!!!)...pazienza,sempre meglio di 2 euri sprecati per il PD
Due euro?
Non ho votato.
Mi piace Bersani ma non credo l'avrei votato per questa carica.
E cmq non mi sento di appartenere al PD.
non ho la tessera del pd e non sono nella mia città di residenza.
quest'estate volevo iscrivermi, ma siccome vorrei fare tremila cose e poi non faccio mai niente non mi sono iscritta -.-"
vabbè, avrei votato bersani ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non ho votato perche mi frega ben poco del pd......pero mi sarebbe piaciuto marino.......
ROMA (24 ottobre) - Pier Luigi Bersani in testa secondo i primi risultati delle primarie del Pd. «Dai dati in nostro possesso sicuramente Bersani è sopra il 50%», annunciano i primi dati giunti finora dallo scrutinio dei seggi delle primarie. Nessun commento finora degli altri due candidati alla guida del partito, Dario Franceschini e Ignazio Marino.
[...]
Pd, Bersani in testa: siamo sopra il 50% Oltre 2,5 milioni al voto per le primarie*-*Il Messaggero