Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
si può scomunionare? :lol: tipo andare dal prete e dire "va che quelle che ti ho detto in confessione sono tutte cazzate" :lol: ok basta, poi sprofondiamo nella blasfemia :lol:
Problema interessante; comunione, cresima, confessione, tutte cose fatte...probabilmente vengono investite a cascata dallo sbattezzamento..
Che poi per un non credente la comunione è un tizio vestito da pagliaccio che ti da una patatina e un goccio di aperitivo, che c'è poi di male.
-
Quote:
Technics
si può scomunionare? :lol: tipo andare dal prete e dire "va che quelle che ti ho detto in confessione sono tutte cazzate" :lol: ok basta, poi sprofondiamo nella blasfemia :lol:
Questa mi è piaciuta, lo CONFESSO :lol::lol::040:
-
Quote:
Wittmann
Problema interessante; comunione, cresima, confessione, tutte cose fatte...probabilmente vengono investite a cascata dallo sbattezzamento..
Che poi per un non credente la comunione è un tizio vestito da pagliaccio che ti da una patatina e un goccio di aperitivo, che c'è poi di male.
da voi danno il vino? :o da noi no -.- a saperlo mi portavo il prosecco XD
-
Quote:
Technics
da voi danno il vino? :o da noi no -.- a saperlo mi portavo il prosecco XD
Mi metti in crisi, non faccio la comunione da un secolo...non so ora cosa si trovi in quel calice...
-
no no da noi non fanno proprio bere nulla..
-
Io non l'ho mai fatta quindi non so dirvi :lol:
-
-
Quote:
Wittmann
Spettacolo :lol: Mitico Hartman :lol:
-
Mi sembra un'iniziativa alquanto stupida il cui scopo è deridere la religione.
Alla fine chi vuole cambiare credo può farlo senza "sbattezzarsi":roll:
Per conto mio, non mi sbattezzerei mai, sono felicissima di essere stata battezzata:)
-
Quote:
Nuvolablu
Mi sembra un'iniziativa alquanto stupida il cui scopo è deridere la religione.
Alla fine chi vuole cambiare credo può farlo senza "sbattezzarsi":roll:
Per conto mio, non mi sbattezzerei mai, sono felicissima di essere stata battezzata:)
Infati proprio perchè il suo scopo è deridere la religione, non è una cosa stupida.
E secondo me (vista l'ultima frase) stai facendo delle considerazioni poco oggettive.