ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

IdV e illegalità

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' un po' difficile controllare TUTTI i candidati delle comunali, amministrative etc etc etc.
    Per adesso mi faccio bastare i numeri al parlamento.
    L' IdV è uno dei partiti che ha il minor numero di politici 'sporchi'.
    Concordo, anche se Di Pietro è viscidissimo per i miei gusti.
    (A dire il vero, avevo anche letto da qualche parte -ora non ricordo la fonte esatta- che questo partito collezionasse il numero maggiore di assenteisti, cosa discutibile almeno per me).
    Chiunque in politica controlla i propri interessi, perché anche chi ha la carica minore acquisisce dei notevoli privilegi. E si sa che l'indole umana è molto venale. Per carità, non c'è nulla di male nell'essere avidi di soldi, almeno finché non diventa un'ossessione (che devia il cervello) e finisce per ledere il benessere dei cittadini.
    Penso che ormai nella "sinistra" (mio schieramento ideologico personale) non ci sia più nessuno che mi corrisponda o di cui mi fidi particolarmente
    (lo so che per l'IdV è davvero un termine improprio, visto che come partito è più di "centro-sinistra" ed è più liberale e moderato che altro). Non so, ma ultimamente vedo dilagare una certa disillusione stoica: da un lato è un bene, perché siamo tutti più consapevoli di quello che accade e non ci beviamo tutti la spazzatura dogmatica che ci propinano; ma dall'altro, siamo -o quasi- senza particolari punti o modelli di riferimento.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non penso proprio.......assolutamente di berlusca non si sa proprio un *****.....
    Sai che è mafionano no?!?...Direi che questo basta e avanza

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quando arrivi a quei livelli nella politica, è normale che ci si sporchi un pò

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sai che è mafionano no?!?...Direi che questo basta e avanza
    si ma non c'è solo quello....purtroppo, tutti gli inciuci che ha con mafiosi, *******, politici, imprendtori ecc......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. illegalità per amore
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:20