Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wishmaster
Nn ci vedo niente di strano, si vede ke erano impegnati a contendersi la poltrona del pd... :lol:
Però meglio astenersi che votare favorevoli tipo pdl... :lol:
-
Quote:
drkheart
Però meglio astenersi che votare favorevoli tipo pdl... :lol:
Ma l'ha proposto il pdl lo scudo fiscale xkè dovrebbe astenersi? :|
E poi cmq da qst faccenda si capisce cm l'opposizione preferisca trattare e la vita privata del premier piuttosto ke combatterlo in campo politico, evidentemente nn ne sn capaci, nn sn neanke in grado di scegliersi il leader e vorrebbero guidare l'italia? io nn mi fido trp... :o
-
Quote:
Wishmaster
Ma l'ha proposto il pdl lo scudo fiscale xkè dovrebbe astenersi? :|
E poi cmq da qst faccenda si capisce cm l'opposizione preferisca trattare e la vita privata del premier piuttosto ke combatterlo in campo politico, evidentemente nn ne sn capaci, nn sn neanke in grado di scegliersi il leader e vorrebbero guidare l'italia? io nn mi fido trp... :o
Ma guarda, io direi che è più grave proporla una nefandezza immonda come questa :040:
-
Quote:
RudeMood
Ed è da tenere in considerazione che spesso questi soldi non arrivano solo dall'evasione fiscale, ma anche da altre cose, come spaccio, prostituzione, corruzione etc etc etc.
esatto...ovvero dalle mafie...il maggior bacino di voti al centro-sud del PDL
Ricordiamoci che al governo saranno pure ladri corrotti truffatori...ma non scemi!!!!
-
-
Sono d'accordo con quello (l'altro oltre D'Alema, non so chi sia) che ha detto che andrebbe ridotto il numero di parlamentari :D
-
Quote:
Wolverine
Sono d'accordo con quello (l'altro oltre D'Alema, non so chi sia) che ha detto che andrebbe ridotto il numero di parlamentari :D
è morassut
«non mi era stato spiegato bene che era un voto importante»
ma allora che ***** ci fai in parlamento tu?
:cry:
-
Quote:
drkheart
Ma guarda, io direi che è più grave proporla una nefandezza immonda come questa :040:
Certo è poi sn io quello ke nega l'evidenza vero?
Loro avevano il potere di fermare lo scudo fiscale o almeno di provarci, se nn l'hanno fatto evidentemente c'è un motivo, tipo ke tra i fondi all'estero ci siano anke quelli dell'opposizione... Ah ma no loro sn santi... XD
-
Quote:
obo
è morassut
E chi sarebbe? :|:|
Sì, quella frase di D'Alema era davvero comica, mamma mia :lol:
-
Quote:
obo
è morassut
Ma *********