Visualizzazione stampabile
-
Lo scudo fiscale è il ringraziamento che il governo Berlusconi ha fatto a buona parte dei suoi elettori....
sta a voi decidere se mi riferisco
agli onesti (che non ne ricaveranno nulla,se non un fegato grosso così)
o ai disonesti (pago 5 per avere un disonesto 95...alla faccia degli onesti)
-
Viviamo in pace ,gli onesti avranno benefici e i disonesti avranno modo di diventare onesti .
D'altronde molti diventano "disonesti" perchè le politiche fiscali dei vari governi erano impossibili da rispettare da qui lo spostamento dei capitali all'estero .
-
pagare il 5% dei miei fondi neri all'estero e tenermi il 95% non mi rende onesto.
gli onesti non avranno alcun beneficio, i disonesti crederanno di essere diventati onesti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Viviamo in pace ,gli onesti avranno benefici e i disonesti avranno modo di diventare onesti .
D'altronde molti diventano "disonesti" perchè le politiche fiscali dei vari governi erano impossibili da rispettare da qui lo spostamento dei capitali all'estero .
certo,in Utopia.
Discorso che avrebbe senso SE coloro che beneficeranno di questo scudo fossero i piccoli commercianti,magari,che evadono 500 euri l'anno...
ma si sa benissimo che questo scudo è rivolto ai grandi evasori,bancarottieri fraudolenti e truffatori,che di certo non evadono le tasse per impossibilità a pagarle,bensì per puro calcolo e lungimiranza...si vede che avevano abilmente intuito che sarebbe arrivato il loro giustiziere mascarato,pronto,in cambio di una misera multa,a far godere loro i miliardi che avevano evaso:lol:
-
Non passerà molto tempo è sapremo chi ha usufruito di questo condono, ci puoi giurare avremo delle sorprese .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Non passerà molto tempo è sapremo chi ha usufruito di questo condono, ci puoi giurare avremo delle sorprese .
AVRAI delle sorprese, io lo so già da ora eh :lol:
-
mi fanno ridere se non piangere i commenti utopici. ma d'altronde che possiamo farci, contenti loro contenti tutti si dice.
concordo con tyler. TU AVRAI sorprese... NOI NO.
-
Le osservazioni "chirurgiche" di Tyler Durden sono perfette ..Va ancora detto per onore di cronaca che il famoso 5% lo paga la banca stessa dato che si gode i frutti del deposito come dire ...Consistente !
-
così se io riporto i miei conti neri in italia chi ne trae maggior beneficio insieme a me ovviamente?
la banca.. sarei curioso di sapere quanto ci ha guadagnato la Mediolanum con questa manovra.. non te lo diranno mai..
-
Ma come no ....La cifra è di ..CENSURA !
Scusa ma violerei troppi segreti insieme ....Devo contenermi .....