Visualizzazione stampabile
-
Se invece c'era Francescini o qualunque altro esponente questo paese sarebbe miracolosamente diventato "na bellezza i paese"...
Come la questione che i fake sono solo di destra.
La sinistra ha solo votanti veri...:roll:...Si, mi sembra logico!:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Se invece c'era Francescini o qualunque altro esponente questo paese sarebbe miracolosamente diventato "na bellezza i paese"...
Secondo Zio Gennaro è così:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Secondo Zio Gennaro è così:lol:
Allora ti rimangi quel " io quoto"??:lol::lol:
-
Quote:
Hypnotica
Allora ti rimangi quel " io quoto"??:lol::lol:
:roll:
http://www.youtube.com/watch?v=0Xw3HLvVRrM
-
Quote:
mr stagger lee
:lol::lol::lol:
Vabbè, almeno hai la simpatia:lol::lol:
-
Quote:
Hypnotica
è questo il lato divertenete della questione :)
-
Certo che per dichiararsi "fan di un politico" occorre avere delle serie menomazioni cerebrali.
-
Quote:
Don Rodriguez
solo gente di destra mah
Indubbiamente!Il cdx italiano farà anche ridere!Ma avete dato un'occhiata alla sinistra?? :lol:
-
Quote:
Justanarchy
Indubbiamente!Il cdx italiano farà anche ridere!Ma avete dato un'occhiata alla sinistra?? :lol:
Ancora la moda dell'anarchia? E adesso si è spostata a destra? Strani fenomeni.:roll: (Un commento del genere fa molto vintage, molto democrazia cristiana 70es)
-
dipende decisamente dall'impegno che i politici spendono nella propaganda sul web, storace ogni giorno lascia almeno 4-5 aggiornamenti di stato con annessi inviti a iscriversi al suo gruppo! Per questo ha molti più sostenitori rispetto a molti altri politici dei due giganti