Visualizzazione stampabile
-
Classifica politici con più fans su Facebook
-
-
-
Grande Debora Serracchiani! :lolll:
Siamo sicuri che si riferiscano alle classifiche dei sostenitori?:roll:
-
secondo me devono fare la classifica dei fake che sostengono i politici sul facebook :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
solo gente di destra mah
L'Italia è di destra
-
Quote:
mr stagger lee
L'Italia è di destra
Hai dimenticato un "per fortuna" :040:
-
Non sapevo di queste classifiche! Corro a votare la gelmini..al cuor non si comanda!
-
Quote:
Eurasia
Grande Debora Serracchiani! :lolll:
Siamo sicuri che si riferiscano alle classifiche dei sostenitori?:roll:
calcoplando che molti utenti di faccialibro sono ragazzi di 15 anni che non capiscono un *****............si
-
Aahahahahaha oggi cm oggi o voti a destra o continui a magnatte a stozza.. (cit.) :)
-
Chissà perchè, non avevo alcun dubbio di chi ci fosse in testa... :evil:
-
Quote:
Don Rodriguez
solo gente di destra mah
-
ma non è questione di fake o di bimbo******, il discorso è che quei politici di destra sono dei personaggi, magari sono ridicoli, magari sono solo divertenti, o simpatici o qualsiasi altra cosa... quelli di sinistra invece sono totalmente nulli, talmente nulli da non meritarsi neanche il fan su facebook.
-
Quote:
Wolverine
Nono, ho dimenticato un "caz brut".
-
Quote:
Don Rodriguez
ma non è questione di fake o di bimbo******, il discorso è che quei politici di destra sono dei personaggi, magari sono ridicoli, magari sono solo divertenti, o simpatici o qualsiasi altra cosa... quelli di sinistra invece sono totalmente nulli, talmente nulli da non meritarsi neanche il fan su facebook.
Perchè la serietà e la compostezza non sono atteggiamenti che predispongono l'italiano medio all'ascolto.
-
Perchè fortunatamente la maggioranza degli italiani non la pensa come la maggioranza di FdT.
-
sai quanti fake ci saranno in quei sondaggi? :lol:
e comunque esiste anche il gruppo "enterogelmini, per una scuola che fa cagare". tranquilli.
-
Quote:
lakeofire
Perchè fortunatamente la maggioranza degli italiani non la pensa come la maggioranza di FdT.
E non è detto che sia un bene.
-
Quote:
mr stagger lee
E non è detto che sia un bene.
Punti di vista :040:
-
Quote:
Holly
sai quanti fake ci saranno in quei sondaggi? :lol:
Ovviamente i fake sono solo a destra, vero? I fan di quelli di sinistra invece sono tutti autentici.....
-
chiaramente il nano starà anche al primo posto dei piu odiati....
era prevedibile la sua posizione, ma non capisco anzi mi spaventano il secondo e il terzo posto
-
Quote:
Eurasia
Perchè la serietà e la compostezza non sono atteggiamenti che predispongono l'italiano medio all'ascolto.
vero, ma serietà e compostezza non sono attributi riferibili ai politici di sinistra. Buffonaggine da un lato non significa serietà dall'altro.
-
Quote:
Don Rodriguez
vero, ma serietà e compostezza non sono attributi riferibili ai politici di sinistra. Buffonaggine da un lato non significa serietà dall'altro.
Mi spiace ma non scado in queste etichette, esistono politici seri e composti sia a destra che a sinistra. Dare a priori del buffone a un politico sulla base del suo orientamento mi sembra esagerato, come è vero che trovo dubbia l'ampia visibilità di Berlusconi sulla base della sua serietà e compostezza.
-
Quote:
Eurasia
Mi spiace ma non scado in queste etichette, esistono politici seri e composti sia a destra che a sinistra. Dare a priori del buffone a un politico sulla base del suo orientamento mi sembra esagerato, come è vero che trovo dubbia l'ampia visibilità di Berlusconi sulla base della sua serietà e compostezza.
e chi l'ha detto? le hai tirate fuori tu le etichette
-
Quote:
Don Rodriguez
e chi l'ha detto? le hai tirate fuori tu le etichette
Quote:
Don Rodriguez
Politici di sinistra poco seri e scomposti
Politici di destra buffoni
Ho estrapolato questi due barattolini, dimmi se mi sbaglio :)
-
Quote:
Eurasia
Politici di sinistra poco seri e scomposti
Politici di destra buffoni
Ho estrapolato questi due barattolini, dimmi se mi sbaglio :)
sbagli, sei tu che hai parlato di "serietà e compostezza"
io ti ho solo risposto dicendo che se la destra non è seria e composta non significa che la sinistra lo è.
volevo solo far intendere questo
-
Quote:
Don Rodriguez
sbagli, sei tu che hai parlato di "serietà e compostezza"
io ti ho solo risposto dicendo che se la destra non è seria e composta non significa che la sinistra lo è.
volevo solo far intendere questo
Va beeeene:)
-
Quote:
mr stagger lee
L'Italia è di destra
Quote:
Wolverine
Come non quotare.:kiss: