Visualizzazione stampabile
-
chiaramente il nano starà anche al primo posto dei piu odiati....
era prevedibile la sua posizione, ma non capisco anzi mi spaventano il secondo e il terzo posto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Perchè la serietà e la compostezza non sono atteggiamenti che predispongono l'italiano medio all'ascolto.
vero, ma serietà e compostezza non sono attributi riferibili ai politici di sinistra. Buffonaggine da un lato non significa serietà dall'altro.
-
Quote:
Don Rodriguez
vero, ma serietà e compostezza non sono attributi riferibili ai politici di sinistra. Buffonaggine da un lato non significa serietà dall'altro.
Mi spiace ma non scado in queste etichette, esistono politici seri e composti sia a destra che a sinistra. Dare a priori del buffone a un politico sulla base del suo orientamento mi sembra esagerato, come è vero che trovo dubbia l'ampia visibilità di Berlusconi sulla base della sua serietà e compostezza.
-
Quote:
Eurasia
Mi spiace ma non scado in queste etichette, esistono politici seri e composti sia a destra che a sinistra. Dare a priori del buffone a un politico sulla base del suo orientamento mi sembra esagerato, come è vero che trovo dubbia l'ampia visibilità di Berlusconi sulla base della sua serietà e compostezza.
e chi l'ha detto? le hai tirate fuori tu le etichette
-
Quote:
Don Rodriguez
e chi l'ha detto? le hai tirate fuori tu le etichette
Quote:
Don Rodriguez
Politici di sinistra poco seri e scomposti
Politici di destra buffoni
Ho estrapolato questi due barattolini, dimmi se mi sbaglio :)
-
Quote:
Eurasia
Politici di sinistra poco seri e scomposti
Politici di destra buffoni
Ho estrapolato questi due barattolini, dimmi se mi sbaglio :)
sbagli, sei tu che hai parlato di "serietà e compostezza"
io ti ho solo risposto dicendo che se la destra non è seria e composta non significa che la sinistra lo è.
volevo solo far intendere questo
-
Quote:
Don Rodriguez
sbagli, sei tu che hai parlato di "serietà e compostezza"
io ti ho solo risposto dicendo che se la destra non è seria e composta non significa che la sinistra lo è.
volevo solo far intendere questo
Va beeeene:)
-
Quote:
mr stagger lee
L'Italia è di destra
Quote:
Wolverine
Hai dimenticato un "per fortuna" :040:
Come non quotare.:kiss: