Visualizzazione stampabile
-
ma perchè ogni giorno quelli della lega devono dire cazzate/stronzate/razziste/xenofobe/idiote/o quanto meno molto molto discutibili??
parlo sul serio
secondo me c è un piano.
nel senso : loro buttano la pietra, cosi da infiammare la gente che capronamente li segue. poi il giorno dopo, per rispondere alle varie indignazioni,interrogaqzioni,querelle ecc, dicono che è stata una bravata....
cosi la gente si abitua alla cazzate della lega e le fa passare sotto silenzio, ma inconsciamente gli insegnamenti razzisti fanno presa. e si tramutano in voti alla prossima elezione
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ps. Maya non è necessario scendere così tanto a sud per trovarsi ad interpretare dialetti incomprensibili..!
assafà
Quote:
Holly
veramente io ho un accento del meridione, e non ho mai avuto difficoltà a farmi capire.
è ovvio che se parlo in dialetto non mi capisci. e se tu parli nel tuo dialetto con me, io non capisco.
e no.
è che solo i dialetti e gli accenti del sud sono incomprensibili. bresciano, bergamasco,trentino ecc vanno lisci come l olio
Quote:
Ciccio0589
però secondo me questi della lega sono da ammirare perchè riescono a inventare stronzate sempre nuove,non sono mai ripetitivi e la varietà delle cazzate aumenta ogni giorno
ma infatti.
siamo noi che non gli diamo l importanza che meritano :lol:
-
io dico che chi sta in tv dovrebbe fare un corso di dizione. può essere del veneto così come della sicilia, ma dovrebbe parlare un italiano pressocchè perfetto.
-
Dal titolo pensavo ai tronisti di Maria de Filippi XD
-
ormai questi leghisti stanno uscendo fuori di testa:xinoltre, da quello che mi hanno raccontato sul nord italia, per esempio milano o il nordest, non sarebbero mai potuto diventare ciò che sono senza l'immigrazione, meridionale prima, ed extracomunitaria adesso; e questo è il ringraziamento?? bravi leghisti, bravi:lol:
-
Quote:
Lerajies
Dal titolo pensavo ai tronisti di Maria de Filippi XD
ah be :roll:
-
che problemi che abbiamo in Italia...
-
Quote:
yasha