ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Il piano anglo-americano per riprendersi il Mediterraneo

  1. #1
    HPf2280
    Utente bannato

    Predefinito Il piano anglo-americano per riprendersi il Mediterraneo

    Inutile negarlo, grazie al governo italiano e al governo greco sono stati messi in discussione gli equilibri nel Mediterraneo che vedevano gli USA e il loro alleato inglese in una posizione di forza.
    Oggi come non mai gli USA percepiscono la loro crisi non solo economica ma anche di potenza.
    Lo spettro della Russia nel Mediterraneo non è più un lontano incubo da guerra fredda, ma un qualcosa che si è effettivamente riaffacciato nelle sponde del 'Mare Nostrum'.
    Questo gli americani lo sanno.

    Sono mesi che la Grecia è sotto attacco, fra manifestazioni, disordini e problemi di vario tipo.
    Le forze della sovversione anglo-americana, di matrice giudaico-cosmopolita, hanno ottenuto in Grecia le elezioni anticipate che non vedono il governo filo-russo di centrodestra favorito.

    In Italia abbiamo assistito ad un balletto mediatico incredibile.
    Finite le accuse di essere un plutocrate, un mafioso, un delinquente, un criminale, un ladro, ecc. la sinistra eterodiretta ha deciso di puntare sul gossip. Fallita apparentemente l'offensiva gossippara che non ha portato a sensibili spostamenti di consenso (il PDL ha perso qualcosa alle Europee, ma in compenso la Lega Nord ha superato il 10%), si è arrivati al 'Partito del Sud', chiaramente una mossa voluta da ambienti filo-americani.
    Fini continua con il suo lavoro di destabilizzatore della maggioranza, fra biotestamento e ius soli, ma in compenso la maggior parte dei suoi dirigenti non lo segue, se non la ristretta cerchia dei fedelissimi che si porta avanti dai tempi del MSI-AN.
    Nel momento in cui l'Italia sembra aver riacquistato una debole vocazione neo-imperiale nel Mediterraneo - l'episodio delle frecce tricolori potrà sembrare di poco conto, ma il dato di fatto è che grazie a Berlusconi in Libia dopo quasi mezzo secolo torna a sventolare il tricolore italiano - si è cercato in tutti i modi di dare 'la spallata' al governo Berlusconi.
    Ambienti del clero progressista e legati alla lobby immigrazionista che specula alla grande sull'afflusso di immigrati del Terzo Mondo hanno dato vita ad un'offensiva spietata contro Berlusconi il razzista.
    Ma Berlusconi sapeva che questi 'ambienti' tanto graditi a Papa Ratzinger non erano.
    E così - in cambio di un appoggio prudente ma forte della Chiesa - ha fatto fare il lavoro sporco a Feltri per levarsi dalle scatole gli ipocriti puritani progressisti alla Boffo.

    La battaglia è vinta.

    Ma Silvio non deve bearsi di questa piccola vittoria.
    Proprio perchè si è trattato di una vittoria del fronte nazional-berlusconiano, gli Americani cercheranno ancora di più di abbattere il governo, tramite i loro scagnozzi.

    Fonte : Meditazioni di un utente di una altro forum che io condivido in pieno

    Chiedo un vostro parere


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    link del forum grazie, e dimmi quando mai gli U.S.A. sono stati spodestati dal mediterraneo.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le forze della sovversione anglo-americana, di matrice giudaico-cosmopolita, hanno ottenuto in Grecia le elezioni anticipate che non vedono il governo filo-russo di centrodestra favorito.
    Ho le lacrime agli occhi, per fortuna non hanno messo i rettiliani di david icke o credo che sarei rimasto soffocato dalle risate.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    Ho le lacrime agli occhi, per fortuna non hanno messo i rettiliani di david icke o credo che sarei rimasto soffocato dalle risate.
    Però dai, è bello farsi una sana risata al mattino

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    "non è vero nulla"

    fonte: MeChicca e mia sorella, con cui sono d'accordo

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    Ho le lacrime agli occhi, per fortuna non hanno messo i rettiliani di david icke o credo che sarei rimasto soffocato dalle risate.
    Mancavano anche le logge massoniche nell'intervento.

Discussioni simili

  1. Piatto mediterraneo
    Da imok nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/6/2009, 14:10
  2. Crociera nel mediterraneo
    Da HAMELIN nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 10:20
  3. latino americano
    Da kitty nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 14:02
  4. La serietà dell'esercito americano..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 1:46
  5. Tsunami anche nel mediterraneo?
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 18:25