Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
***** di ragionamento è?:?
"Oggi ho i coglioni girati, carico la mia Glock, esco e sparo alla gente, tanto il mondo è uno schifo!"
Infatti:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
E poi ci si lamenta delle notizie di cronaca....che colpa ne hanno le ragazzine se sono i primi i genitori a ragionare in modo indecente??
:(
Già, meglio.
"Papà, voglio fare sesso per soldi."
"Fila in camera put.tanella, ne uscirai quando ti avrò rotto i denti a furia di calci in bocca!"
E poi la figlia esce di nascosto e sbocchina per fare un dispetto al padre, ma son dettagli :040:
-
Quote:
Nuvolablu
Scusa ma perchè hai aperto il topic se tu stessa consideri la prostituzione alla stregua di una passeggiata al bar?:roll:
NUOVE REGOLE DEL FORUM:
Ogni utente è tenuto ad aprire discussioni citando degli articoli solo se ne condivide i contenuti.
Quote:
imok
***** di ragionamento è?:?
"Oggi ho i coglioni girati, carico la mia Glock, esco e sparo alla gente, tanto il mondo è uno schifo!"
L'esempio non calza affatto ...
-
Quote:
Wolverine
E se questa domanda ti fosse fatta da tua figlia di 12-13 anni? La tratteresti davvero da normale adulta?.....
Se mia figlia avesse la maturità necessaria per decidere e fosse consapevole di quello che fa (condizione necessaria che cito dall'inizio del topic) sì, la tratterei ESATTAMENTE così.
Quote:
RudeMood
NUOVE REGOLE DEL FORUM:
Ogni utente è tenuto ad aprire discussioni citando degli articoli solo se ne condivide i contenuti.
Sì sì ma guarda che è così, cerca i topic contro musulmani e immigrati e controlla da chi sono aperti :lol:
-
Quote:
drkheart
Già, meglio.
"Fila in camera put.tanella, ne uscirai quando ti avrò rotto i denti a furia di calci in bocca!"
E poi la figlia esce di nascosto e sbocchina per fare un dispetto al padre, ma son dettagli :040:
Essere un genitore vuol dire anche VIETARE, con le buone innanzitutto ma anche con le cattive, a volte.
Se non ne sei capace fatti il fratello, l'amico, il cugino,l'amante, ma cristo non generare figli!!!
-
Quote:
drkheart
Se mia figlia avesse la maturità necessaria per decidere e fosse consapevole di quello che fa (condizione necessaria che cito dall'inizio del topic) sì, la tratterei ESATTAMENTE così.
Ma se comunque, lo deduco dall'esempio precedente, tu hai la consapevolezza di quali valori sono più giusti da seguire e quali più sbagliati, tu permetteresti a tua figlia di seguire valori in cui tu stesso non credi e che ritieni palesemente sbagliati? :|
Ma secondo te i genitori che ci stanno a fare, se non per insegnare le giuste vie da seguire ai figli, che *****? :lol: Che sono, decorativi? :lol:
-
Quote:
RudeMood
NUOVE REGOLE DEL FORUM:
Ho detto che è una regola?Non mi pare:roll:
Posso dire che sei stata fuori luogo ad aprirlo?
Già fatto, l'ho detto.
-
Quote:
Nuvolablu
Essere un genitore vuol dire anche VIETARE, con le buone innanzitutto ma anche con le cattive, a volte.
Se non ne sei capace fatti il fratello, l'amico, il cugino,l'amante, ma cristo non generare figli!!!
Vietare è la cosai n assoluto più stupida di questo mondo, soprattutto quando si ha a che fare con bambini. Bisogna spiegare, comprendere, parlare e proporre, non zittire, picchiare e vietare.
Nuvola scusa se te lo chiedo, ma secondo la psicologia i divieti autoritari senza spiegazione o comprensione alcuna fanno bene?
-
Quote:
drkheart
Già, meglio.
"Papà voglio fare sesso per soldi"
Amore mio hai 12 anni, ci sono modi migliori per ottenere ciò che vuoi, tipo farsi il culo, no, no come lo intendi tu, intendo facendo fatica...
Per cominciare puoi lavarmi la macchina e quando hai finito pulire il cesso che stò andando ad impestare, se avrai fatto un buon lavoro ti compro il maglioncino, se ti becco a *****ggiare nei cessi della scuola ti mando in accademia militare, magari qualcosa impari.
"Papà ho 18 anni, sono tornata dall'accademia, voglio fare sesso per soldi"
Amore lavami la macchina e ti compro il biglietto per Amsterdam.
Comunque sei un po zoccola:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Ancora che dispensi consigli su chi ha la facoltà e il diritto di fare figli?
:roll:
-
Quote:
Wolverine
Ma se comunque, lo deduco dall'esempio precedente, tu hai la consapevolezza di quali valori sono più giusti da seguire e quali più sbagliati, tu permetteresti a tua figlia di seguire valori in cui tu stesso non credi e che ritieni palesemente sbagliati? :|
Ma secondo te i genitori che ci stanno a fare, se non per insegnare le giuste vie da seguire ai figli, che *****? :lol: Che sono, decorativi? :lol:
Sì, esattamente, glielo permetterei.
I genitori sono fatti per MOSTRARE il mondo ai figli, AIUTARLI a comprenderlo, CONSIGLIARGLI le strade migliori da seguire.
Non per imporle, caro mio ^^
Sarebbe divertente vederti massacrare di botte tua figlia nel caso decidesse di diventare musulmana :lol:
Ah no aspetta... :roll: sarebbe tristissimo.
-
società dell'apparire di merda in cui se non si è omologati non si è accettati. si fa di tutto ormai per avere i vestiti da 500€, il cellulare da 1000€, l'auto da 60000€ ecc..
e mi dispiace eh, perchè la gente s'è rincoglionita il cervello ormai. se uno non mi accetta per come sono, un pugno sul naso e via, mica mi metto a dar via il culo solo per essere come lui/lei.
-
Quote:
RudeMood
NUOVE REGOLE DEL FORUM:
A no? A me pare di si, comunque libera di pensarla come vuoi:lol:
-
Quote:
imok
"Papà voglio fare sesso per soldi"
Amore mio hai 12 anni, ci sono modi migliori per ottenere ciò che vuoi, tipo farsi il culo, no, no come lo intendi tu, intendo facendo fatica...
Per cominciare puoi lavarmi la macchina e quando hai finito pulire il cesso che stò andando ad impestare, se avrai fatto un buon lavoro ti compro il maglioncino, se ti becco a *****ggiare nei cessi della scuola ti mando in accademia militare, magari qualcosa impari.
"Papà ho 18 anni, sono tornata dall'accademia, voglio fare sesso per soldi"
Amore lavami la macchina e ti compro il biglietto per Amsterdam.
Comunque sei un po zoccola:lol:
Ok, ed è un discorso ottimo quello segnato ^^
Ma è un CONSIGLIO, e non deve essere un IMPOSIZIONE.
-
Quote:
Nuvolablu
Ho detto che è una regola?Non mi pare:roll:
Posso dire che sei stata fuori luogo ad aprirlo?
Già fatto, l'ho detto.
:lol:
Ec*****. Apro topic anticlericali e mi dici che non si fa.
Apro topic contro la prostituzione e mi dici che non si fa..
Facciamo che chiedo prima consiglio a te, la prossima volta? XD
-
Quote:
imok
A no? A me pare di si, comunque libera di pensarla come vuoi:lol:
Ti pare male, sparare in aria è diverso dallo sparare seghe ;)
-
Quote:
drkheart
Vietare è la cosai n assoluto più stupida di questo mondo, soprattutto quando si ha a che fare con bambini. Bisogna spiegare, comprendere, parlare e proporre, non zittire, picchiare e vietare.
Nuvola scusa se te lo chiedo, ma secondo la psicologia i divieti autoritari senza spiegazione o comprensione alcuna fanno bene?
E che palle -.-"
Ma chi ha mai detto che si deve vietare senza parlare??
daiiiiiiii è già da un pò che sono su fdt e l'ho detto mille volte che sono contraria alla violenza ma PRO dialogo!!!
Ciò non toglie che qualche sculacciata ci può scappare, ma prima di parlare di violenza ne passa di acqua sotto i ponti...
-
Quote:
Nuvolablu
E che palle -.-"
Ma chi ha mai detto che si deve vietare senza parlare??
daiiiiiiii è già da un pò che sono su fdt e l'ho detto mille volte che sono contraria alla violenza ma PRO dialogo!!!
Ciò non toglie che qualche sculacciata ci può scappare, ma prima di parlare di violenza ne passa di acqua sotto i ponti...
Sei contraria alla violenza ma appoggi i genitori che vietano con le cattive? Qualcosa non mi torna.
-
Quote:
obo
società dell'apparire di merda in cui se non si è omologati non si è accettati. si fa di tutto ormai per avere i vestiti da 500€, il cellulare da 1000€, l'auto da 60000€ ecc..
e mi dispiace eh, perchè la gente s'è rincoglionita il cervello ormai. se uno non mi accetta per come sono, un pugno sul naso e via, mica mi metto a dar via il culo solo per essere come lui/lei.
E' esattamente quello che penso.
Ed è quello che insegno e insegnerò 'ai più piccoli'.
Ma scommettiamo che quelli che hanno il cellulare da 1000 euro sono i priim ad indignarsi per cose del genere?
-
Quote:
drkheart
Ti pare male, sparare in aria è diverso dallo sparare seghe ;)
Lasciamo perdere...
-
Quote:
imok
Lasciamo perdere...
:) Come vuoi.
-
Quote:
RudeMood
Ancora che dispensi consigli su chi ha la facoltà e il diritto di fare figli?
Non posso esprimere le mie idee?
Qual' è il problema?
Democrazia, bella invenzione:matrix:
Quote:
drkheart
Sei contraria alla violenza ma appoggi i genitori che vietano con le cattive? Qualcosa non mi torna.
"le cattive" per me sono : punire e vietare per una settimana di uscire con l'amica, parlare al cell. e cose simili; sei tu che hai pensato a bastonate sulla schiena:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
"le cattive" per me sono : punire e vietare per una settimana di uscire con l'amica, parlare al cell. e cose simili; sei tu che hai pensato a bastonate sulla schiena:roll:
Ma perchè punire una ragazzina che vive nei principi della società moderna e si comporta di conseguenza cercando di sfruttare dei normalissimi impulsi erotici? :|
Al massimo puoi cercare di spiegarle che i veri valori sono altri, ma perchè dovresti punire tua figlia perchè vede la vita in un modo di verso dal tuo, scusa?
P.s. Non sono stato io il primo a parlare di violenza fisica ^^
-
Quote:
drkheart
Ma perchè punire una ragazzina che vive nei principi della società moderna e si comporta di conseguenza cercando di sfruttare dei normalissimi impulsi erotici? :|
Al massimo puoi cercare di spiegarle che i veri valori sono altri, ma perchè dovresti punire tua figlia perchè vede la vita in un modo di verso dal tuo, scusa?
:lol::lol:
Senza offesa, prolifica fra circa.....20 anni:lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
:lol::lol:
Senza offesa, prolifica fra circa.....20 anni:lolll:
Chi ti da il diritto di giudicare quando io potrei prolificare? ^^
Senza offesa, te dovevi prolificare 40 anni fa. :040:
-
Quote:
drkheart
Sì, esattamente, glielo permetterei.
I genitori sono fatti per MOSTRARE il mondo ai figli, AIUTARLI a comprenderlo, CONSIGLIARGLI le strade migliori da seguire.
Non per imporle, caro mio ^^
E se tua figlio si facesse di eroina?
Tu glielo spieghi, gli fai vedere quanto fa male, e poi? Se continua a volersi fare? Gli compri una dose?
-
Quote:
drkheart
Chi ti da il diritto di giudicare quando io potrei prolificare? ^^
Senza offesa, te dovevi prolificare 40 anni fa. :040:
Non ho ancora prolificato:lolll:
Ah son curiosa di sapere che risponderai quì sotto a The Lord:roll:
-
Quote:
drkheart
Se sai che i principii giusti sono altri, come puoi sopportare che il sangue del tuo sangue segua invece valori che tu per primo non seguiresti mai? :o
Ma non dovresti volere il meglio per tuo figlio? Il meglio non significa insegnargli i valori giusti? Quindi come puoi consapevolmente lasciare che segua valori sbagliati?
-
Quote:
TheLord
E se tua figlio si facesse di eroina?
Tu glielo spieghi, gli fai vedere quanto fa male, e poi? Se continua a volersi fare? Gli compri una dose?
Prima di tutto se volesse continuare a farsi di eroina non sarei certo io a poterlo impedire. Secondariamente mi sembra un esempio del tutto fuori luogo, dato che farsi di eroina non fa male quanto succhiare un uccello ^^
Quote:
Wolverine
Se sai che i principii giusti sono altri, come puoi sopportare che il sangue del tuo sangue segua invece valori che tu per primo non seguiresti mai? :o
Ma non dovresti volere il meglio per tuo figlio? Il meglio non significa insegnargli i valori giusti? Quindi come puoi consapevolmente lasciare che segua valori sbagliati?
No, il meglio significa lasciare liberi gli altri di seguire la propria strada, non incatenarli alla propria.
Ah, quando mi darai una definizione universalmente e totalmente univoca di valori giusti per tutto il mondo, ti darò ragione. ^^
-
Quote:
drkheart
No, il meglio significa lasciare liberi gli altri di seguirel a propria strada, non incatenarli alla propria.
Ah, quando mi darai una definizione universlamente e totalmente univoca di valori giusti per tutto il mondo, ti darò ragione. ^^
Quindi se vuole seguire la strada della furbizia da quattro soldi e nel cercare di ottenere tutto senza fatica e lamentarsi se non ci riesce, tu glielo lascerai fare? :roll: Gli permetterai di rovinarsi? :roll:
Mi pare di capire che non sarai granchè presente nella vita di un tuo ipotetico figlio.....