vedo con piacere che Gheddafi riscuote successo, simpatia e amicizia qui su FDT.
ringraziamo il nostro presidente del consiglio per la bella amicizia
vedo con piacere che Gheddafi riscuote successo, simpatia e amicizia qui su FDT.
ringraziamo il nostro presidente del consiglio per la bella amicizia
Purtroppo loro hanno il gasdotto dalla parte del rubinetto. Che ci piaccia o no, dobbiamo andare a letto col Raìs.
hO CAPITO COSA INTENDI DIRE,MA COSì è DAVVERO TROPPO....
berlusconi ha detto che le frecce voleranno solo con il tricolore.....
la russa ha ribadito all'ambasciatore libico in italia che o il tricolore o niente volo della PAN
LIBIA: LE FRECCE SI ESIBIRANNO CON IL TRICOLOREROMA - Le Frecce Tricolori si esibiranno oggi a Tripoli con la classica fumata bianco-rosso-verde. Lo ha assicurato all'ANSA l'ambasciatore libico a Roma Abdulhafed Gaddur spiegando che la Libia non ha mai opposto alcun divieto su questo punto: "Sono state persone non responsabili a mettere in giro questa voce", ha aggiunto.
A QUANTO PARE LA LIBIA HA IMPARATO DAL NOSTRO PREMIER PRIMA A DIRE LE COSE E POI A RITRATTARE
ma il terzo aereo da destra che fa?
fugge?
Qualcosa del genere A me per una ragione o per l'altra non capita da anni di vedere una loro esibizione, ma mi pare di ricordare che sia proprio così. I miei sono andati ad assistere ad una loro esibizione che fecero pochi anni fa non molto lontano da me, e mi hanno dato la conferma.