Visualizzazione stampabile
-
Almirante come minimo si starà rivoltando nella tomba ad osservare il suo discepolo attualmente... detto questo trovo tutta la retorica sulla vita come valore universale una gigantesca pagliacciata. La vita è un valore per chi la possiede e ognuno della sua dovrebbe far ciò che vuole. Il compito della politica è salvaguardare il diritto all'autodeterminazione, non imporre alla gente cure che magari neanche vogliono.
La prima cosa che farò non appena metterò a posto la mia vita sarà prendere il porto d'armi, perchè finché posso muovere una mano c'è speranza di esercitare un diritto che ritengo sacrosanto.
-
semplicemente fini ha l'occhio lungo..ha capito pure lui che berlusca sta cadendo sempre piu in basso e punta al governo..ma sappiam tutti che fini è un fascista..sta facendo solo bella facciata per venire eletto..
-
Ma ma... quel Fini mi sconfinfera sempre di più.
-
fini è sempre stato un buon politico, dai tempi del MSI:)il problema è che questa maggioranza è composta essenzialmente da ruffiani, ballerine, amici, cugini, amanti, zoccole, e altra simile umanità:(per le persone come fini, è dura, molto dura:(:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol: Ma Fini è lui o è un sosia?
Sta diventando l'unico politico di destra che potrei considerare positivo al Governo...
Concordo anche io...
-
"Non si tratta di favorire la morte ma di prendere atto della impossibilità di impedirla"
questa è una di quelle frasi difficilmente attaccabili...Gianfry ha colto perfettamente nel segno.
-
Fini :lol:
C'era una volta un politico :risatina:
Si è giocato la possibilità di salire al Quirinale. Meglio così perchè ultimamente è fuori di testa!!
-
Quote:
lakeofire
Fini :lol:
C'era una volta un politico :risatina:
Si è giocato la possibilità di salire al Quirinale. Meglio così perchè ultimamente è fuori di testa!!
Già!
:risatina:
Come non quotarti!
Smettere di essere una fascista razzista e cominciare a diventare un politico di destra moderno è proprio da idioti :risatina:
-
Quote:
drkheart
Come non quotarti!
Smettere di essere una fascista razzista e cominciare a diventare un politico di destra moderno è proprio da idioti :risatina:
Non ti rispondo perchè sono un moderatore. :)
-
Quote:
lakeofire
Non ti rispondo perchè sono un moderatore. :)
Ma rispondimi, non vedo cosa ci sia di male o.o
Fini era un fascista, ora si sta attestando su posizioni politiche molto più moderate che sono quelle che i moderni politici di destra sono soliti tenere (tranne in Italia).