Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Uno che definì il Fascismo "male assoluto" ed aveva proposto per un certo periodo il voto agli immigrati alle amministrative, e che insiste molto più sull'accoglienza che non sulla sicurezza, direi che non si può definire esattamente fascista :lol:
Alleanza nazionale direi che è ciò che più si avvicina al fascismo. E poi mi piace come personaggio e lo stimerei anche se fosse il comunista più marcio.
-
Adesso, caro Fini, ti rimane da rivedere una piccola cosina .
Confidiamo in te. Sai di cosa parlo :lol:
Quote:
drkheart
Lei mi ha copiato :lol:
Che nse può? :P
-
Quote:
God's Regret
Alleanza nazionale direi che è ciò che più si avvicina al fascismo. E poi mi piace come personaggio e lo stimerei anche se fosse il comunista più marcio.
Alleanza Nazionale non è più vicina al Fascismo da circa 10-15 anni oramai, dai :D
-
Quote:
Wolverine
:shock: Ma che ti sei fumato?
Sempre stato favorevole al testamento biologico....ed all'eutanasia in casi alla Welby.
Ero pure contento che il medico che staccò la spina di Welby non fosse stato condannato. Mi sa che ti confondi.
Ho domandato :lol:
-
Quote:
Wolverine
Alleanza Nazionale non è più vicina al Fascismo da circa 10-15 anni oramai, dai :D
Questo perchè il 90% dei nuovi politici sono dei pagliacci che non ha ideali nè valori. E gente come Fini sono mosche bianche. Chiudiamo OT che poi devi dare l'infrazione a entrambi :lol:
-
Quote:
God's Regret
Questo perchè il 90% dei nuovi politici sono dei pagliacci che non ha ideali nè valori. E gente come Fini sono mosche bianche. Chiudiamo OT che poi devi dare l'infrazione a entrambi :lol:
Frena, stai associando Fini e il fascismo? Il Fini di ora e il fascismo?
-
Quote:
drkheart
:lol: Ma Fini è lui o è un sosia?
Sta diventando l'unico politico di destra che potrei considerare positivo al Governo...
si ma davvero :|
-
Quote:
drkheart
Frena, stai associando Fini e il fascismo? Il Fini di ora e il fascismo?
hai centrato in pieno con quel di ora ciò che ho espresso sui politici senza palle di cui parlavo.
-
Fini ha detto comunque una cosa giusta: ossia che sull'argomento deve prendere una decisione il Parlamento nei modi dovuti e attraverso i giusti mezzi e che il Vaticano deve starne fuori.
Peccato che in Italia non sarà mai così
-
Quote:
drkheart
:lol: Ma Fini è lui o è un sosia?
Sta diventando l'unico politico di destra che potrei considerare positivo al Governo...
Anche io :) comunque secondo me ha ragione