Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
:roll:
Cmq da alcune persone che lavorano nella sanità ho saputo che nel corso degli anni hanno visto qualche donna abortire più volte.
E non erano aborti terapeutici.
Diciamo che molte ci marciano. Sia con il raschiamento, che con la pillola del giorno dopo.
Quindi sicuramente approfitterebbero/approfitteranno anche della RU.
RIMEDIO : chiusura delle tube dopo il tot ° aborto.:evil:
Penso che ognuna alla fine sia libera di fare ciò che crede con il suo corpo, quindi se ci marceranno su ben venga una pillola anzichè il raschiamento.
Più che altro mi chiedo se certe reticenze non siano dettate dalla paura di un crollo del business dei metodi anti-concezionali e la perdita del posto di qualche dottorino.
-
Quote:
°Llonina°
cioè ma tu spiegami adesso che paragone è il tuo:|
e tu spiegami perchè vedi la pillola come incentivo all'aborto.
la mia frase era ironica..nn è facile spiegare l'ironia..o cogli o cogli..
-
Quote:
Eurasia
Penso che ognuna alla fine sia libera di fare ciò che crede con il suo corpo, quindi se ci marceranno su ben venga una pillola anzichè il raschiamento.
Più che altro mi chiedo se certe reticenze non siano dettate dalla paura di un crollo del business dei metodi anti-concezionali e la perdita del posto di qualche dottorino.
Ma certo che sì.
Però, bho.
Adesso io non so quanto "ci costa" un aborto chirurgico.
Quindi, ecco, anche questo credo debba essere considerato..
Poi non mi spiego come mai per la pillola del giorno dopo non si trovino medici che possano prescriverla ...
-
Quote:
RudeMood
Poi non mi spiego come mai per la pillola del giorno dopo non si trovino medici che possano prescriverla ...
tutti possono no? non possono opporsi per obiezione
-
Quote:
HeavyMetaller
tutti possono no? non possono opporsi per obiezione
Tra il dire e il fare, poi....
-
Quote:
RudeMood
Tra il dire e il fare, poi....
beh sisi..ma penso che se un medico ti dica no tu possa andare per via legale..essendo che è obbligato a farlo..
-
A parte che sono pochi quello che lo fanno, il discorso era un altro..
-
Quote:
HeavyMetaller
e tu spiegami perchè vedi la pillola come incentivo all'aborto.
la mia frase era ironica..nn è facile spiegare l'ironia..o cogli o cogli..
non ci vuole la laurea x capire che se una cosa esiste come "soluzione" o "alternativa", la si sceglie proprio perchè c'è.
se una cosa è più difficilmente accessibile, di certo ce ne saranno di meno.
cmq io ho detto secondo me.
poi cm ho già scritto, nn so se sia giusto o no, ho le idee poco chiare
-
Quote:
Eurasia
concordo in pieno :ok:
-
Quote:
°Llonina°
non ci vuole la laurea x capire che se una cosa esiste come "soluzione" o "alternativa", la si sceglie proprio perchè c'è.
se una cosa è più difficilmente accessibile, di certo ce ne saranno di meno.
cmq io ho detto secondo me.
poi cm ho già scritto, nn so se sia giusto o no, ho le idee poco chiare
ma la pillola è stata inventata per MIGLIORARE il sistema abortivo!!!
e poi porca miseria..perchè non dovremmo migliorare un qualcosa che ora come ora è "scomodo" ?
p.s. non ci voleva nemmeno una laurea per capire la mia battuta