l' iran rivendica la costruzione di atomiche, minacciano di far scomparire israele dalle cartine geografiche. dite la vostra su questa cruenta vicenda.
Visualizzazione stampabile
l' iran rivendica la costruzione di atomiche, minacciano di far scomparire israele dalle cartine geografiche. dite la vostra su questa cruenta vicenda.
Brutto affare...... :no: :no: :no: :no:
Premettendo che anche Israele ha atomiche sia puntate sull'Iran ma anche sull'Europa, premettendo che anche Francia, Corea, USA, Russia etc...etc....etc..... hanno testate nucleari pronte ad essere lanciate, personalmente non farei una crociata contro gli iraniani, ma contro la stupidita' ( e uso questo termine perche' sono ben educato.....) dei governi mondiali!
Che schifo di mondo!!! :( :( :( :( :( :(
Sembra uno stato medievale l'Iran... :roll:
sinceramente sono con Israele (anche x la questione Palestinese)
no comment..sto dalla parte di israele...[ma per la questione palestinese..han torto sia gli ebrei che i palestinesi..]ci sono andata quest'estate, e i controlli militari non son da sottovalutare come indice di potenza militare..
Le avranno anche gli altri, ma affermazioni demenziali così gravi le sta facendo l'Iran... :no:Quote:
Originariamente inviata da ChaoticGood
poi magari c'hanno gente che muore di fame
onestamente io spero tanto che bush si muova
Lo spero anche io...nel 2005 non ci devono essere questi fanatici :no:Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
Certamente hai ragione... affermazioni del genere sono da condannare!Quote:
Originariamente inviata da efa
Non era mia intenzione trovare una giustificazione alle parole del presidente iraniano, ma volevo solo sottolineare che trovo sbagliato schierarsi pro o contro una nazione. E' questo sistema di cose ad essere marcio.....
PS: http://www.informationguerrilla.org/..._di_sharon.htm
Io spero proprio di no!!!!Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
Vedi qua il motivo!!!!
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
ISRAELE ha le atomiche puntate sull'Europa, mi suona strana una kosa del genere Mah!!!! mi sa ke stai fancedo un po di konfusione.Quote:
Brutto affare......
Premettendo che anche Israele ha atomiche sia puntate sull'Iran ma anche sull'Europa, premettendo che anche Francia, Corea, USA, Russia etc...etc....etc..... hanno testate nucleari pronte ad essere lanciate, personalmente non farei una crociata contro gli iraniani, ma contro la stupidita' ( e uso questo termine perche' sono ben educato.....) dei governi mondiali!
Pure io!!Quote:
Sembra uno stato medievale l'Iran...
sinceramente sono con Israele (anche x la questione Palestinese)
Quote:
ci sono andata quest'estate, e i controlli militari non son da sottovalutare come indice di potenza militare..
Sottovalutare??!! vedete ke l'esercito israeliano è uno dei migliori eserciti del mondo!!!!
ma pensa te se lo fanno :lol:
se fanno scoppiare una bomba atomica in israele .....basta un po' di venticelo contrario e la nube tossica provocata dalla bomba ritornerebbe a far danni....proprio in Iran....se nonsono idioti lo capirebbero e nn lo farebbero---
Tutti schifano tutti.
A voi le conseguenze.
be' ma se bush e sharon si facessero un po' i cazzi loro forse il mondo starebbe in pace!!! cazzo ke mondo!
Una quattordicenne in delirio adolescenziale.Quote:
Originariamente inviata da NENSI
Se ragionassimo così, Mussolini e Hitler sarebbero venerati tutt'ora.
:lol: ke risata! ma io intendevo ke la colpa e' loro poi lo so ke nn si faranno mai i cazzi loro! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Avranno le loro colpe, ma pensare che tutte le guerre nel mondo ci sono a causa di Bush e Sharon...Quote:
Originariamente inviata da NENSI
mi sembra un pò esagerato :?
be'...un po' si!Quote:
Originariamente inviata da efa
bè si... peccato che la gente conosca la storia così poco...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
forse sembra che i palestinesi abbiano torto perche sono brutti, puzzano e lanciano persone imbottite di tritolo ma ecco a grandi linee cosa è successo in origine:
Dopo l'olocausto c'erano tanti di quegli ebrei sparpagliati per il mondo che l'ONU ha detto: "ma a questi poracci bisogna trovargli un posto!! sono 5000 anni che vagano da quando sono usciti dall'egitto!" così srotolano la cartina e dicono: "toh! la Palestina... tanto sti zozzi pecorari neanche se ne accorgono se ci insacchiamo qualche ebreo, d'altronde era la terra promessa dal grade Dio Jahvè" e così è nato Israele
è come se il sindaco del tuo paese dice: "c'è una famiglia sfrattata che non ha casa così dato che hai 180 mq decido che la tua sala, cucina e una camera se la prende quella famiglia tanto a te 90mq bastano e avanzano per vivere..."
tu staresti zitto???
poi successivamente anche i Palestinesi si sono addossati altre colpe in pratica ora non ha ragione nessuno...
imparate ad ascoltare tutti e due le campane prima di trarre le conclusioni...
brutta faccenda...
l'Iran non ha ragione,l'Israele nemmeno...
e questo grazie agli U.S.A.
dobiamo ringraziare loro e la loro equidistanza se ora li ci sono sempre guerre...
che sembra uno stato medievale devi ringraziare gli amici americani...Quote:
rispetto il tuo punto di vista ma mi fai capire dove ha ragione Israele nella questione Palestinese???? :shock:
Lo stato Israeliano è stato concesso al popolo ebraico (dalle Nazioni Unite),era una terra praticamente spopolata(i nuovi coloni sono arrivati dopo il ritorno in Patria delle truppe inglesi)...e dopo l'occupazione di quelle terre,per il solo fatto di esere ebrei,il popolo palestinese a cominciato a fare quello che fanno in questo momento....atti di terrorismo!Quote:
Originariamente inviata da Squall85
non era spopolato e poi che l'ha deciso L'america non significa sia giusto... :no:
piove,America ladra.....Quote:
cmq Usa e NU sono due cose differenti ;)
Da quando in qua sono esistite terre di nessuno da 200 anni a questa parte???Quote:
Terra praticamente spopolata.... cazzo significa? pure la Russia è praticamente spopolata se facciamo abitanti/Kmq e allora che vuol dire che possiamo darne un pezzo a tutti?
e il popolo palestinese da dove è sbucato??? da sottoterra???
era praticamente semidesertica quella zona...Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
non interessava neanche ai palestinesi...sono st5ati gli ebrei a rendere quelle terre fertili...poi ripeto che le nazioni unite hanno assegnato quelle terre,che come alternatva potevanorimanere inglesi
è vero...parekkie cose girano attorno agli USA xciò è nato quel proverbio...chi ha le mani in pasta dappertutto prima o poi lo si viene a sapere...Quote:
ah!GRAZIE per la puntualizzazione senza di te non avrei mai saputo che ONU(Organizzazione nazioni unite)e USA non erano la stessa cosa.
xònon è un'organo completamente obiettivo...3 a 2 sono i membri ricordi?
grazie misterioso e saggio sapiente...
Prego :roll:Quote:
ho dato delucidazioni solamente perchè da quello che avevi scritto,sembrava che Usa e Nu,fossero la stessa cosa..magari ti sei spiegato male tu...
x cortesia...
grande squall85!!!! giustissimo quello ke dici!! :ok: :ok: :ok:Quote:
semidesertica????
resa fertile???
bè si in fondo è giusto in fondo Dio aveva promesso loro una terra dove scorre latte e miele...
ai palesitinesi non importava della loro terra... come se a te non importa del veneto allora lo puoi dare benissmo al prigo gruppo di persone che vogliono uno stato tutto per loro...
In quella terra è stata commessa una grave ingiustizia: è stata data ad un popolo senza ascoltare quello ceh già vi risiedeva... tanto erano solo pecorari...