ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

banche armate

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito banche armate

    salve a tutti, io speravo che su questo argomento, piano piano, si mettessero un pò le cose a posto, invece è sempre peggio, guardate qua , non hanno i soldi da prestare alle nostre piccole aziende, ma li hanno per queste skifezze, i bastardi


  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sarò un po' limitato, ma ho capito poco e nulla. Se quel poco che ho capito è giusto mi pare una gran cazzata, ma aspetto qualche anima pia che mi renda edotto...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Boh, da quel poco che si può capire dall'articolo, sono finanziamenti e intermediazioni effettuati dalle banche per il finanziamento di investimenti in armamenti degli stati.

  5. #4
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Boh, da quel poco che si può capire dall'articolo, sono finanziamenti e intermediazioni effettuati dalle banche per il finanziamento di investimenti in armamenti degli stati.
    Allora non avevo capito un cazzo...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, infatti, a quanto pare non sono operazioni illegali ma perfettamente legali....poi la loro "etica" o meno è un altro tipo di discorso, ma per lo meno non è traffico d'armi (che è un'altra cosa....)

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quella delle "banche armate" e prima di tutto una questione etica, non legalee poi è anche una questione di coerenza; diciamo sempre che bisogna aiutarli a casa loro, ma poi bisogna farlo, altrimenti è inutile dirlo

  8. #7
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    quella delle "banche armate" e prima di tutto una questione etica, non legalee poi è anche una questione di coerenza; diciamo sempre che bisogna aiutarli a casa loro, ma poi bisogna farlo, altrimenti è inutile dirlo
    Quando ci sono di mezzo i soldi, l'etica va quasi sempre a farsi benedire; da questo punto di vista mi pare abbastanza "normale"...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    quella delle "banche armate" e prima di tutto una questione etica, non legalee poi è anche una questione di coerenza; diciamo sempre che bisogna aiutarli a casa loro, ma poi bisogna farlo, altrimenti è inutile dirlo

    Cosa c'entra il "bisogna aiutarli a casa loro" con questa questione?

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non ci trovo nulla di male a parte il tentativo di essere poco trasparenti, chiedendo allo stato di non far comparire queste loro attività come pubbliche e quindi visionabili da tutti.
    Le banche gestiscono e fanno da tramite su qualsiasi tipo di oggetto, basta che vengano interpellate da una od entrambe le parti in causa.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Boh, da quel poco che si può capire dall'articolo, sono finanziamenti e intermediazioni effettuati dalle banche per il finanziamento di investimenti in armamenti degli stati.
    anche io avuto questa interpretazione dell'articolo riportato....sinceramente non ci vedo qualcosa di losco, sempre che tutto si svolga nella lealtà delle leggi e ad utilizzo unico delle FF.AA dei paesi committenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ancora sulle banche
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 19:51
  2. banche
    Da toscanoxdoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:59
  3. Banche, ultimatum ai Sensi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 20:34