ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Il comico genovese: «Di Pietro sta facendo cose importanti»

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Il comico genovese: «Di Pietro sta facendo cose importanti»

    Il comico genovese: «Di Pietro sta facendo cose importanti»

    Beppe Grillo esprime parole di apprezzamento per il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, in occasione di una manifestazione elettorale in corso a Napoli e lascia intravedere un futuro cammino insieme.

    «Di Pietro sta facendo delle cose importanti - ha detto il comico genovese - ma sa che deve ripulire il partito, specialmente in Campania, deve avere il coraggio di mollare definitivamente alcune persone. Lui è rimasto un agricoltore dentro: vuole tenere tutti con sè ma se fa questa scelta andremo insieme».

    Grillo ha precisato che il suo appoggio va in particolare ad alcuni candidati della lista capeggiata dall' ex pm di Mani pulite, e ha fatto i nomi di Luigi De Magistris, Sonia Alfano e Carlo Vulpio.

    Quanto all'ipotesi di Berlusconi di ridurre il numero dei parlamentari, per Beppe Grillo «è una mossetta». «Basterebbe - ha detto intervenendo a Napoli ad una manifestazione con Antonio Di Pietro - che Berlusconi togliesse i condannati e il Parlamento si ridurrebbe della metà. Ma non può farlo perchè più del 60 per cento sono del suo partito».



    Grillo ha parlato di un «Parlamento abusivo» da cui non si sente rappresentato e poi soffermandosi su Berlusconi ha aggiunto: «Quando sento che lui è il presidente del Consiglio non mi sento rappresentato, lui è psicopapi, è Dorian Gray alla rovescia: si sta decomponendo mentre il quadro rimane giovane. È una medusa che trasforma in maiali e veline ciò che tocca».
    Il comico genovese: «Di Pietro sta facendo cose importanti» - l'Unità.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    saràma a me dipietro come politico non è mai piaciutopuò anche darsi che sia un pò meglio degli altri(ma per questo ci vuole poco), però, a questo punto, d'ora in poi voterò solo per le liste civiche, possibilmente composte da gente giovane, dinamica, che vuole mettersi in gioco e aggiustare le cosenon gente buona a mercanteggiare poltrone, posti in parlamento, o finanziamenti piu o meno leciti dei vari gruppi industriali italiani e non

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    saràma a me dipietro come politico non è mai piaciutopuò anche darsi che sia un pò meglio degli altri(ma per questo ci vuole poco), però, a questo punto, d'ora in poi voterò solo per le liste civiche, possibilmente composte da gente giovane, dinamica, che vuole mettersi in gioco e aggiustare le cosenon gente buona a mercanteggiare poltrone, posti in parlamento, o finanziamenti piu o meno leciti dei vari gruppi industriali italiani e non
    quello che mi piace di di pietro è che ha candidato volti nuovi e che non sono mai stati o quasi in politica.............

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quello che mi piace di di pietro è che ha candidato volti nuovi e che non sono mai stati o quasi in politica.............
    Sì hai ragione... infatti in tutte le liste ci sono:

    1) Di Pietro
    2) De Magistris
    3) Sonia Alfano

    Poi c'è Gustavo Franchetto... che è consigliere regionale...
    Leoluca Orlando...
    Gianteresio Vettimo che è un politico da anni ed anni...
    Niccolò Rinaldi politico da circa 20 anni anche lui...

    Questi sono i primi 3/4 in ogni circoscrizione... non ho carcato i curriculum anche degli altri, solo per risparmiare tempo

    Ah già ma forse sono gli ultimi 2/3 nomi le vere novità ciò coloro che non verranno mai eletti.

    Ma per piacere!!!!!!

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Premettendo che dal punto di vista etico e politico Di Pietro è,secondo il mio punto di vista e quello di un altra signora,una spanna sopra qualunque altro politico,secondo me commette l'errore di "dominare" troppo il suo partito...praticamente in proporzione domina più lui l'Italia dei Valori che Silvio il PDL...in effetti,forse per ignoranza,non mi vengono in mente nomi di giovani esponenti in auge dell'IDV.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di Pietro non mi piace proprio....beato Grillo!!! Se piace a lui....

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione... infatti in tutte le liste ci sono:

    1) Di Pietro
    2) De Magistris
    3) Sonia Alfano

    Poi c'è Gustavo Franchetto... che è consigliere regionale...
    Leoluca Orlando...
    Gianteresio Vettimo che è un politico da anni ed anni...
    Niccolò Rinaldi politico da circa 20 anni anche lui...

    Questi sono i primi 3/4 in ogni circoscrizione... non ho carcato i curriculum anche degli altri, solo per risparmiare tempo

    Ah già ma forse sono gli ultimi 2/3 nomi le vere novità ciò coloro che non verranno mai eletti.

    Ma per piacere!!!!!!
    Carissimo "leggo solo ciò che voglio intendere" premesso che ho scritto QUASI, ma cmq non mi ricordavo che sonia alfano e de magistris fossero politici....... mi illumini tu??.......ah prendi in considerazione la lista di pietro non quella dove ci sono condannati, mafiosi , veline e avvocati, cioe quella del tuo rappresentante....

Discussioni simili

  1. Martina Stavolo - Due cose importanti
    Da Thalion nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 19:09
  2. Genovese
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 20:09
  3. barzelletta genovese n° 2
    Da Alessia_ge nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 19:18
  4. Barzelletta genovese!!!
    Da Alessia_ge nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 12:39
  5. focaccia genovese?
    Da MaRcOsAtRy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 17:44