perché il comunismo va contro la chiesa, o comunque le istituzioni religiose.
la destra è fortemente tradizionalista.
ecco fatto.
la nostra società demonizza il comunismo, che poi è una stronzata perché il comunismo non esiste, non è mai esistito, nè mai esisterà.
identificare sinistra e comunismo a questo punto viene facile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
che la chiesa vada a braccetto con i moderati di centro e con la destra sin dagli anni 50 penso sia sotto gli occhi di tutti,non c'è molto da discutere,io destra difendo i privilegi e le panzane idiologiche(mi riferisco alle continue frottole che propinano che nulla hanno a che vedere con la bibbia) della chiesa,io vaticano ti vendo i miei allocchi alle elezioni e tutti vissero felici e contenti
Gne?
Che vuol dire "i voti della Chiesa"?
La Chiesa è sempre stata di destra e non tanto previa partito politico, ma per mentalità.
O vuoi dirmi che la Chiesa non è tradizionalista e conservatrice nonchè, come ha sottolineato la Holly, quasi totalmente chiusa ad ogni tipo di innovazione di tipo ideologico-scientifico?
c'è un'altra cosa che non mi torna.
ma perchè dite che la destra è chiusa all'innovazione tecnologico-scientifica?
credo che la dicotomia destra-conservatori e sinistra-progressisti sia superata qualche secolo
Ultima modifica di obo; 22/4/2009 alle 22:18 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!