Ma per una volta che vi do ragione!!
E' carina la vignetta. A me ha fatto sbellicare dalle risate, qualcuno probabilmente l'avrà apprezzata un po' meno; a chi il giorno prima era al funerale magari avrà solo strappato un sorriso.
Ma per una volta che vi do ragione!!
E' carina la vignetta. A me ha fatto sbellicare dalle risate, qualcuno probabilmente l'avrà apprezzata un po' meno; a chi il giorno prima era al funerale magari avrà solo strappato un sorriso.
crtiticano il vignettista ma proteggono chi metteva il sale nel cemento per risparmiare...in Italia...ci sono cose che nessuno vi dirà( ma tanto si sanno già)
io mi meraviglio che santoro sta durando ancora...
Noo.. povero vauro.. a me stava simpatico.. insomma adesso.. tutti sbagliano.. fosse grave capirei.. ma per così poco..
non la trovo tanto grave come immagine, anche se non mi fa tanto ridere
invece è una vignetta che dovrebbe far pensare: danno la possibilità di ingrandire le case quando queste case hanno causato la presenza delle bare........
La cosa paradossale è che non c'è stata nessuna lamentela da parte dei familiari o dei conoscenti delle vittime.. Ovvio che molti di loro probabilmente sono tra le persone coinvolte nel sisma e la possibilità di guardare la televisione non l'hanno avuta, ma questo dovrebbe far pensare e non poco..
a me sembra una vignetta intelligente