Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Mmmm.... Probabile eliminazione di uno dei prossimi più grandi contendenti al titolo di prima potenza economica mondiale ti basta? :o
:lol: no quella è troppo ovvia.. lui vuole che t'impegni di più :lol:
-
Quote:
Technics
:lol: no quella è troppo ovvia.. lui vuole che t'impegni di più :lol:
:o
Ce l'ho!
Gli stanno sulle palle gli mmo coreani!
:o
-
Quote:
yasha
ti chiarisco io:lol:
qualche mese fa,c'era un troll che postava sempre in questa sezione,ed era diciamo,molto educato,ma molto subdolo nell'esporre il suo odio (vero,finto,bho) verso ciò che non era di Destra e Religioso....si spacciava per ragazzina di 14anni,ma si è riscritto tipo 4,5 volte (qui,con la doppia iscrizione,si viene bannati a vita),sempre per provocare e creare casini....
Fra me,drkheart e Tec c'era una gara a chi lo smascherava per primo....e dato che tu,suppergiù,sei nuovo,e tendi vagamente a scrivere come lui/lei, è venuto il sospetto:D
ma io sono abbastanza sicuro che sei veramente "Alex D",
Tec sta iniziando a invecchiare:lol::lol:
lungi da me dire il contrario.. ma ho sviluppato un certo naso per frasi buttate giù senza pensarci troppo..
-
Quote:
yasha
qualche mese fa,c'era un troll che postava sempre in questa sezione,ed era diciamo,molto educato,ma molto subdolo nell'esporre il suo odio (vero,finto,bho) verso ciò che non era di Destra e Religioso....
Odio la religione e sono di destra molto relativamente.
Ad ogni modo sipuo sempre controllare l'ip no?
Ah no giusto, sempre meglio prima lanciareil sospetto e diffamere.. cosi' uno scopo lo ottieni cmq ;)
-
Quote:
Alex D
Ah no giusto, sempre meglio prima lanciareil sospetto e diffamere.. cosi' uno scopo lo ottieni cmq ;)
Guarda che si scherzava eh,non impermalosirti....
è che a Tec la carica di Mod ha dato alla testa,si crede come Berlusc....ops,topic sbagliato...:lol::lol:
-
ha ha ha.. alex.. stai facendo tutto tu.. io ti ho fatto notare quanto fosse ambigua la tua frase.. sei te che accosti i fiammiferi alla coda ;)
-
Quote:
Alex D
Diffamere? Sei di Bari?
:lol:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Lino_Banfi.JPG
Ok torno nell'angolino.
-
Quote:
drkheart
Mmmm.... Probabile eliminazione di uno dei prossimi più grandi contendenti al titolo di prima potenza economica mondiale ti basta? :o
Potenza economica? La corea del Nord?
Ah ecco, adesso lo so, siamo a zelig.
-
dai dai su :lol: gente malata :lol: torniamo in topic che sennò s'incazzEno con me :lolll:
-
per tornare all'argomento;sapendo che India,Israele e Pakistan possiedono testate atomiche,non capisco perchè si accaniscono tanto contro Corea e Iran...ah giusto,perchè i 3 Stati da me citati,al massimo si ammazzano fra di loro,agli Usa non frega nulla....