ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Berlusconi: l'economia, effettivamente

  1. #1
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Berlusconi: l'economia, effettivamente

    (ANSA) - RIVA DEL GARDA (TRENTO), 15 MAR - Berlusconi risponde alle dichiarazioni del presidente di Confindustria marcegaglia: 'abbiamo dato soldi veri'.In un intervento telefonico ad un convegno di Rete Italia, il premier sottolinea che 'abbiamo messo da parte 9mld per gli ammortizzatori sociali e fatto interventi per le banche. Siamo stati prudenti, ma nessuno sara' lasciato da solo se dovesse perdere il posto di lavoro'. Sul Pdl, ha detto che i consensi sono ora al 43% ma che l'obiettivo e' quello del 51%.

    ---

    Nessuno sarà lasciato se dovesse perdere il posto di lavoro?
    Dopo aver incentivato le social card che parevano uno scherzo piuttosto che un aiuto concreto e negato l'assegno ai disoccupati giustificandolo come un motivo in più per licenziare, per non parlare delle condizioni misere di vita di persone disoccupate; sentire dire "nessuno sarà lasciato solo se dovesse perdere il posto di lavoro" mi fa rivoltare lo stomaco.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è il solito pagliaccio

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe sara' anche un pagliaccio (piu che altro io direi un megalomane), ma almeno il suo governo qualosa tenta di combinare.

    L'alternativa qual'e'? Quei pezzenti infami che ci governavano prima e che piu che danni non han fatto e non sanno fare?

    Grazie, mi tengo stretto Berlusconi.

    Quando ci sara' un'alternativa seria ne riparleremo ( perche' credetemi, un gran fanatico del berlusconi politico non lo sono, ma come si suol dire Ubi Major....).

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe sara' anche un pagliaccio (piu che altro io direi un megalomane), ma almeno il suo governo qualosa tenta di combinare.

    L'alternativa qual'e'? Quei pezzenti infami che ci governavano prima e che piu che danni non han fatto e non sanno fare?

    Grazie, mi tengo stretto Berlusconi.

    Quando ci sara' un'alternativa seria ne riparleremo ( perche' credetemi, un gran fanatico del berlusconi politico non lo sono, ma come si suol dire Ubi Major....).

  6. #5
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

    L'alternativa qual'e'? Quei pezzenti infami che ci governavano prima e che piu che danni non han fatto e non sanno fare?
    .
    Penso che peggio di questo governaccio non ci potrebbe essere, ma purtroppo l'ignoranza della gente porta a pensare che stia facendo chissà che cosa

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Penso che peggio di questo governaccio non ci potrebbe essere, ma purtroppo l'ignoranza della gente porta a pensare che stia facendo chissà che cosa
    non è l'ignoranza che lo porta a pensare...........è la comunicazione che lo porta a pensare e da qui implica l'ignoranza della gente.........ora pero il baldo giovine sopra che ha scritto che il mafio nano sta facendo qualcosa, mi dovrebbe, se vuole, dire che cosa effettivamente sta facendo il mafietto.......grazie.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Penso che peggio di questo governaccio non ci potrebbe essere, ma purtroppo l'ignoranza della gente porta a pensare che stia facendo chissà che cosa

    Questo "governaccio" sta cercando di rparare alle stronzate fatte da Bersani e compagni.

    E di certo non e' sto gran che, ma se una persona riesce ancora a concepire un porco arrogante e ignorante come Bersani apunto al governo...

    Bhe e' anche inutile starne a parlare perche' tanto c'e'poco da fare.. se nonl'ahi capito guardando e vivendo quello che hanno combinato, non saran certo i post su un forum a farti cambiare idea.

    Ergo buona giornata, io mi chiamo fuori dalla discussione.

  9. #8
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Questo "governaccio" sta cercando di rparare alle stronzate fatte da Bersani e compagni.

    E di certo non e' sto gran che, ma se una persona riesce ancora a concepire un porco arrogante e ignorante come Bersani apunto al governo...

    Bhe e' anche inutile starne a parlare perche' tanto c'e'poco da fare.. se nonl'ahi capito guardando e vivendo quello che hanno combinato, non saran certo i post su un forum a farti cambiare idea.

    Ergo buona giornata, io mi chiamo fuori dalla discussione.

    Quando non si sa cosa dire di solito si parla cosi. E' tipico dell'ignoranza. Sono io a chiamarmi fuori da una discussione inutile. Buona giornata

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Questo "governaccio" sta cercando di rparare alle stronzate fatte da Bersani e compagni.

    E di certo non e' sto gran che, ma se una persona riesce ancora a concepire un porco arrogante e ignorante come Bersani apunto al governo...

    Bhe e' anche inutile starne a parlare perche' tanto c'e'poco da fare.. se nonl'ahi capito guardando e vivendo quello che hanno combinato, non saran certo i post su un forum a farti cambiare idea.

    Ergo buona giornata, io mi chiamo fuori dalla discussione.
    ma scusa dici che berlusca è meglio.....ma allora facci vedere su cosa si fondano le tue tesi.....no??....una persona che sostiene una cosa di solito dimostra znche con i fatti il perchè la sostiene, non ice frasi senza senso che fanno capire che non sai cosa il mafioso ha fatto di meglio.....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Nessuno sarà lasciato se dovesse perdere il posto di lavoro?"

    Avete equivocato...voleva dire che nessuno sarà lasciato solo,dal momento che sarà in compagnia di tanti altri disoccupati,per poter passare splendide giornate a giocare a carte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi
    Da Pensieriparole nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 19:44
  2. Berlusconi
    Da Snikkit nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 8:27

Tag per questa discussione