non volete proprio ammettere che di pietro risulta scomodo agli intenti di berlusconi eh?...
ci vorrebbero tanti piccoli veltroni.. che se ne stanno li buoni buoni e che "va bene tutto".. se uno usa la testa bisogna farlo fuori..
Visualizzazione stampabile
non volete proprio ammettere che di pietro risulta scomodo agli intenti di berlusconi eh?...
ci vorrebbero tanti piccoli veltroni.. che se ne stanno li buoni buoni e che "va bene tutto".. se uno usa la testa bisogna farlo fuori..
Non capisco perchè abbiate tirato in ballo anche Berlusconi in questa discussione.
E una delle poche volte in cui non centra un *****.
Il fatto è da Di Pietro e Napolitano (e se volete metterci Bossi tanto per paragonare) cosa cacchio centra Berlusconi????? Avete proprio manie qui dentro :|
@obo.... eh si, siamo proprio di fronte alla dittatura :lol: :lol: :lol:
Avevo già risposto a quel post Tech... :roll:
Fosse stato Berlusconi a fare qualcosa... è il suo avvocato vabbè... come è stato detto anche Bossi ha avuto le sue storie per alcune frasio che ha detto.
Adesso le avrà anche Pietrino. Non vedo problemi :roll:
Poi la vostra tanto cara magistratura, nel caso, lo assolverà.
eh ma il suo avvocato agisce nell'interesse del suo assistito.. mica di winnie the pooh .. se la magistratura lo condannerà spero paghi la sua pena fino all'ultimo com'è nel suo stile..
sarebbero 2 punti
1)ho sbagliato e MI FACCIO PROCESSARE
2)PAGO per il mio sbaglio
beh.. che dire.. se facesse così anche se fosse stato per un momento nel torto sarebbe uno da cui prendere esempio
Pagare per un proprio sbaglio dovrebbe essere la normalità, non un caso eccezionale da prendere addirittura ad esempio.
Oppure prendi come esempio di vita anche bossi per esser stato processato e condannato per le sue stronzate sulla bandiera??
I tuoi amici potrebbero disconoscerti per un'affermazione del genere!:lol:
O_O" Ma che Di Pietro vale meno di una scorreggia silenziosa non vi è passato per l'anticamera del cervello?!?
Sono anni che puntualmente va contro Berlusconi + un malcapitato di turno, e quanta scomodità gli ha arrecato?!? Io vedo che Berlusconi è presidente del consiglio...No un Di Pietro...Di Pietro predica bene e razzola male come qualunque politico nostrano (incluso "Ilvio, tanto per essere chiari)...anche perchè non volete dirmi che è uno stinco di santo oh...
l'hai detto tu.. parole tue..
:lol:
e il condizionale fa capire giustamente che così NON è .. che quelli che si fanno processare sono sempre meno..
non conosco le vicende ma se bossi al tempo si è fatto processare e ha pagato per la cazzata fatta ha agito da persona seria.. non ho certo paura a dirlo. e tutto il resto della banda bassotti?
mentre cerco di capire dove vuoi arrivare ti ricordo che di pietro ha preso voti come non ne aveva mai presi solo n QUESTA legislatura.. e che è l'unico che sta aprendo bocca sulle magagne del premier.. e se vuoi parlarne in generale ti rimando a questa discussione
Dipietro scomodissimo a berlusconi...le 1500 persone raccolte nell'ultima manifestazione e la sua poderosa squadra parlamentare secondo me non lo fan proprio dormir la notte.
Forse proprio questa sua inutilità e il suo peso all'interno dell'opposizione l'ha ridotto a cercare un po' di visibilità con queste manifestazioni di piazza con tanto di cabaret e ospiti (stavolta grillo e travaglio, l'altra volta la guzzanti & compagnia)..
Così almeno se ne parla, e si cerca di "distinguere" in qualche modo dal pd nel tentativo di rosicchiargli un po' di voti.