ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

camere a gas da disinfettare

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito camere a gas da disinfettare

    Il lefebvriano amico di Bossi: «Le camere a gas?
    Servirono per disinfettare»

    Non c'è solo mons. Richard Williamson a negare l'esistenza delle camere a gas e a mettere in dubbio l'Olocausto: un altro sacerdote appartenente alla Fraternità di San Pio X, don Floriano Abrahamowicz capo della comunità lefebvriana di Treviso, in Italia, ha detto le stesse cose del vescovo scismatico britannico al quotidiano «La Tribuna di Treviso». Don Abrahamowicz, fra l'altro, ha celebrato il 15 settembre 2007 la messa in latino a Lanzago di Silea per il leader della Lega Nord Umberto Bossi, interviene spesso su "Radio Padania Libera" e celebra le messe dell’associazione "Padania Cristiana", presieduta dall’eurodeputato Mario Borghezio.
    «Io so che le camere a gas - ha detto il sacerdote - sono esistite almeno per disinfettare, ma non so dirle se abbiano fatto morti oppure no, perché non ho approfondito la questione. So che, accanto a una versione ufficiale, esiste un'altra versione basata sulle osservazioni dei primi tecnici alleati che sono entrati nei campi».

    In quanto al numero dei morti della Shoah, sul quale pure Williamson aveva una propria teoria, don Abrahamowicz ha affermato: «No, non metto in dubbio i numeri. Le vittime potevano essere anche più di 6 milioni. Anche nel mondo ebraico le cifre hanno un valore simbolico. Papa Ratzinger dice che anche una sola persona uccisa ingiustamente è troppo, è come dire che uno è uguale a 6 milioni. Andare a parlare di cifre non cambia niente rispetto all'essenza del genocidio, che è sempre un'esagerazione».

    Quindi il prete lefebvriano ha precisato: «I numeri derivano da quello che il capo della comunità ebraica tedesca disse agli angloamericani subito dopo la liberazione. Nella foga ha sparato un cifra. Ma come poteva sapere? Per lui la questione importante era che queste vittime sono state uccise ingiustamente per motivi religiosi. La critica che si può fare al modo in cui in cui viene gestita la tragedia dell'Olocausto sta nel dare ad essa una supremazia in confronto ad altri genocidi».
    29 gennaio 2009


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bah....non ho parole.....disinfettassero il suo cervello -.-

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    T_T tremendamente triste...

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    bah che idioti

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo ripeto, ma come si può negare lo sterminio di un'intera popolazione? Siamo nel 21° secolo e ancora lo negano pensano che i campi di concentramento sia stati costruiti solo per questa messa in scena? Io bo...

  7. #6
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    mi chiedo davvero cosa ci sia nella testa di certe persone

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    «Io so che le camere a gas - ha detto il sacerdote - sono esistite almeno per disinfettare, ma non so dirle se abbiano fatto morti oppure no, perché non ho approfondito la questione.
    Ah beh, un piccolo dettaglio.

  9. #8
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    accidenti che bella figura che hanno fatto 'sti tipi

  10. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è gente che nega che la juve rubava nonostante i processi e le prove evidenti, purtroppo è così, non tutti la pensano allo stesso modo anche di fronte all'evidenza.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Senza voler prendere nessuna parte:

    ma negare le camere a gas non significa per forza negare l'olocausto...O no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa Iialia: due Camere, doppi Servizi
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 19:24
  2. Disinfettare i piercings
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 12:03
  3. disinfettare
    Da Kikka_86 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 14:56