ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Motivo della guerra fra Israele e Gaza

  1. #31
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E tu lo sai leggere l'inglese?
    E allora? Nn arrampicarti sugli spekki, nn ho mai scritto ke agli usa nn interessi il petrolio africano... Anke xkè prima si parlava di medioriente e nn di africa, almeno così mi sembra...

    Sei tu ke hai kiesto in modo ironico se gli americani avevano basi in africa e a qnt pare ci sn ed alcune da mlt tempo pure.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    E allora? Nn arrampicarti sugli spekki, nn ho mai scritto ke agli usa nn interessi il petrolio africano... Anke xkè prima si parlava di medioriente e nn di africa, almeno così mi sembra...

    Sei tu ke hai kiesto in modo ironico se gli americani avevano basi in africa e a qnt pare ci sn ed alcune da mlt tempo pure.
    Per il petrolio, lol

  4. #33
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Per il petrolio, lol
    In realtà l'hai kiesto xkè credevi nn ci fossero basi usa in africa... Poi se vuoi ribaltare le cs cm vuoi fai pure.

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    In realtà l'hai kiesto xkè credevi nn ci fossero basi usa in africa... Poi se vuoi ribaltare le cs cm vuoi fai pure.
    Se rileggendo la pensi così, problemi tuoi
    Tu hai detto che gli americani hanno basi perchè "devono controllare il mondo" e io ti ho detto "no, è perchè gli serve il petrolio".
    Neghi tutto e poi mi posti un articolo dove è scritto chiaramente che le basi americane sono nate da un interesse nei confronti del petrolio africano...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se rileggendo la pensi così, problemi tuoi
    Tu hai detto che gli americani hanno basi perchè "devono controllare il mondo" e io ti ho detto "no, è perchè gli serve il petrolio".
    Neghi tutto e poi mi posti un articolo dove è scritto chiaramente che le basi americane sono nate da un interesse nei confronti del petrolio africano...
    Sì, ma se tu dici

    "Gli Usa devono tenere sotto controllo il mondo?
    Ti risulta ci siano basi Usa in Eritrea o in Somalia?"

    lui ti ha risposto adeguatamente SI', ci sono basi in Africa

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma se tu dici

    "Gli Usa devono tenere sotto controllo il mondo?
    Ti risulta ci siano basi Usa in Eritrea o in Somalia?"

    lui ti ha risposto adeguatamente SI', ci sono basi in Africa
    Ma NON per tenerlo sotto controllo, bensì per il petrolio

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma NON per tenerlo sotto controllo, bensì per il petrolio
    Chi se ne frega, tu hai chiesto se aveva basi in Africa e lui ti ha risposto

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Chi se ne frega, tu hai chiesto se aveva basi in Africa e lui ti ha risposto
    E vabbè, avete ragione.
    Fatto sta che ha detto una cazzata sul "dover tenere sotto controllo il mondo"

  10. #39
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E vabbè, avete ragione.
    Fatto sta che ha detto una cazzata sul "dover tenere sotto controllo il mondo"
    Si lo ammetto, ho scritto una grande cazzata... Gli usa infatti sn famosi x rimanere sempre dentro il cortile di casa loro, dv hanno 13 portaerei cn 90 aerei ke costano 1 miliardo di dollari (l'una) all'anno di manutenzione e mlt più sottomarini nucleari strategici sl x divertimento... il fatto stà ke oltre alle portaerei hanno basi in moltissimi paesi strategici e difatto nn centra sempre il petrolio dato ke un paese è tnt più forte qnt più influenza è in grado di imprimere nelle questioni socio-politike mondiali... e pensa ke potrei pure dimostrartelo ma tnt a te nn interesserà e poi siamo un po' fuori tema... quindi io kiudo qui.

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si lo ammetto, ho scritto una grande cazzata... Gli usa infatti sn famosi x rimanere sempre dentro il cortile di casa loro, dv hanno 13 portaerei cn 90 aerei ke costano 1 miliardo di dollari (l'una) all'anno di manutenzione e mlt più sottomarini nucleari strategici sl x divertimento... il fatto stà ke oltre alle portaerei hanno basi in moltissimi paesi strategici e difatto nn centra sempre il petrolio dato ke un paese è tnt più forte qnt più influenza è in grado di imprimere nelle questioni socio-politike mondiali... e pensa ke potrei pure dimostrartelo ma tnt a te nn interesserà e poi siamo un po' fuori tema... quindi io kiudo qui.
    Ok chiudila, non ho intenzione di aprire questo discorso semplicemente per dirti che le basi le hanno nei paesi influenti strategicamente e ricchi a livello economico da un qualsiasi punto di vista... La tua idea del "devono dominare tutto il mondo" è una cassata talmente colossale che non c'è neanche bisogno di spiegartela, l'epoca del Gingoismo è finita dopo l'imperialismo inglese, e anche lì era solo facciata di un impero commerciale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Israele regala bombe a Gaza
    Da draka nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 14:03
  2. Cerco sito che tratta della GUERRA IN BIRMANIA
    Da Brallo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 15:40
  3. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 12:07
  4. -La guerra della regina ragno-
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 11:06
  5. L'arte della guerra- Sun tzu
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 15:14