ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 104

Per Natale 1000 migranti sbarcati a Lampedusa

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E cosa implichi tu, cannonarli prima di farli arrivare sulla costa?
    Comunque basterebbe istituire il reato internazionale di contrabbando di esseri umani, in modo da poter seguire i tizi anche in acque internazionali.
    Se PRIMA ho detto possibilmente di NON sparare, ma semplicemente di rimorchiarli -.- leggili i miei post

    Reati ce ne sono già, ed è quello di favoreggiamento all'immigrazione clandestina....spesso unita allo spaccio di documenti falsi che pure è un reato.....occorre solo vedere fin dove "arrivano".


  2. # ADS
     

  3. #92
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo di mantenere quelli che riescono a farsi il passaporto per poter stare nel nostro paese, e a maggior ragione quelli che vengono qua e si sudano i soldi lavorando onestamente per mantenere la loro famiglia, a questi farei tante statue perchè sono veramente da ammirare.

    Però purtroppo la maggior parte di loro che vengono qui , non trovano un lavoro e acceccati dalla disperazione della fame e non sapendo cosa fare per non morire, cercano i soldi "facili".. prostituzione, droga, truffe, rapine e più ne ha più ne metta.

    Io non vorrei mai eliminare gli sbarchi, perchè sarebbe proprio dire al mondo intero che l'Italia è razzista (anche se purtroppo si sa che l'Italia è piena di razzisti), però sicuramente vorrei che ci fossero piu controlli e che procurassero loro un lavoro per poter almeno soppravvivere, perchè in caso contrario aumenterebbe la criminalità (e non dimentichiamoci che ci sono i delinquenti italiani così come ci sono quelli extracomunitari..non scordiamocelo) e davvero si arriverà un giorno non tanto lontano a uscire di casa con la paura di non tornarci più.

  4. #93
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo di mantenere quelli che riescono a farsi il passaporto per poter stare nel nostro paese, e a maggior ragione quelli che vengono qua e si sudano i soldi lavorando onestamente per mantenere la loro famiglia, a questi farei tante statue perchè sono veramente da ammirare.

    Però purtroppo la maggior parte di loro che vengono qui , non trovano un lavoro e acceccati dalla disperazione della fame e non sapendo cosa fare per non morire, cercano i soldi "facili".. prostituzione, droga, truffe, rapine e più ne ha più ne metta.

    Io non vorrei mai eliminare gli sbarchi, perchè sarebbe proprio dire al mondo intero che l'Italia è razzista (anche se purtroppo si sa che l'Italia è piena di razzisti), però sicuramente vorrei che ci fossero piu controlli e che procurassero loro un lavoro per poter almeno soppravvivere, perchè in caso contrario aumenterebbe la criminalità (e non dimentichiamoci che ci sono i delinquenti italiani così come ci sono quelli extracomunitari..non scordiamocelo) e davvero si arriverà un giorno non tanto lontano a uscire di casa con la paura di non tornarci più.

    Ok, non dobbiamo essere razisti e accoglierli per quanto possibile. Ma questa te la potevi risparmiare...a me chi ***** me la fa la statua?

  5. #94
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se PRIMA ho detto possibilmente di NON sparare, ma semplicemente di rimorchiarli -.- leggili i miei post

    Reati ce ne sono già, ed è quello di favoreggiamento all'immigrazione clandestina....spesso unita allo spaccio di documenti falsi che pure è un reato.....occorre solo vedere fin dove "arrivano".
    Ah i reati ci sono. E che mancano allora? I controlli?

  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah i reati ci sono. E che mancano allora? I controlli?
    Ci sono anche i controlli, perchè i barconi vengono individuati praticamente sempre. Mancano le palle di ricacciarli indietro......

  7. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci sono anche i controlli, perchè i barconi vengono individuati praticamente sempre. Mancano le palle di ricacciarli indietro......
    E gli scafisti sono magici, si riproducono per mitosi?

  8. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E gli scafisti sono magici, si riproducono per mitosi?
    Non c'entra una minchia, almeno per ora.....

    Ho detto "MANCANO LE PALLE PER PRENDERE I BARCONI E TRASPORTARLI INDIETRO"

  9. #98
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non c'entra una minchia, almeno per ora.....

    Ho detto "MANCANO LE PALLE PER PRENDERE I BARCONI E TRASPORTARLI INDIETRO"
    Mancano le palle per prendere gli scafisti e sbatterli in carcere -.-

  10. #99
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mancano le palle per prendere gli scafisti e sbatterli in carcere -.-
    Quando li si riesce ad individuare, li si sbatte in carcere, ma se scappano e si nascondono oltre i confini non è colpa nostra.

    E COMUNQUE rimane il problema delle centinaia di clandestini che ci teniamo sul groppone

  11. #100
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quando li si riesce ad individuare, li si sbatte in carcere, ma se scappano e si nascondono oltre i confini non è colpa nostra.

    E COMUNQUE rimane il problema delle centinaia di clandestini che ci teniamo sul groppone
    Se vi fosse il reato internazionale, con conseguente possibilità di perseguirli in acque internazionali, dubito che una carrozza dei mari sfuggirebbe a uno dei moderni scafi della nostra guardia costiera

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1000
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 14:53
  2. 1000
    Da Dookie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:46
  3. 1000!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 16:33
  4. 1000!!!!!
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 17:06
  5. ...e 1000!!!!!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 20:20