ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Per Natale 1000 migranti sbarcati a Lampedusa

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma se si prendono misure INTERNAZIONALI vedi che il "capo della Libia" che da ora in poi chiameremo simpaticamente "Big Boss" si ficca la lingua in un certo posto e sta zitto.
    Le misure "internazionali" di cui parli sono gli accordi di cui sopra, drkheart....e finora l'unica che stranamente li sta rispettando è l'Albania (cosa su cui non avrei scommesso manco un centesimo), mentre la Libia se ne sbatte altamente le palle.....e la grande maggioranza delle partenze, al di là di chi siano i passeggeri, avviene da lì.
    Non vedo di quali altre misure "internazionali" tu possa parlare


  2. # ADS
     

  3. #82
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Sisi yasha, Berlusconi è proprio un seguace di Hitler

    ???????

    pensavo tu fossi contro le droghe...si vede che mi sbagliavo

  4. #83
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ???????

    pensavo tu fossi contro le droghe...si vede che mi sbagliavo



    al massimo ho abusato di pandoro

    Comunque non capisco cosa tu non abbia capito, dici sempre che è razzista...quindi....

  5. #84
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Le misure "internazionali" di cui parli sono gli accordi di cui sopra, drkheart....e finora l'unica che stranamente li sta rispettando è l'Albania (cosa su cui non avrei scommesso manco un centesimo), mentre la Libia se ne sbatte altamente le palle.....e la grande maggioranza delle partenze, al di là di chi siano i passeggeri, avviene da lì.
    Non vedo di quali altre misure "internazionali" tu possa parlare
    Si può richiedere l'intervento degli organismi sovranazionali per regolare il flusso e soprattutto fare appello ai diritti umani che sono bisfrattati durante i trasporti in mare... Dubito che di fronte a una presa di posizione da parte della maggior parte delle nazioni del mediterraneo qualcuno possa avere qualcosa da ridire.

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si può richiedere l'intervento degli organismi sovranazionali per regolare il flusso e soprattutto fare appello ai diritti umani che sono bisfrattati durante i trasporti in mare... Dubito che di fronte a una presa di posizione da parte della maggior parte delle nazioni del mediterraneo qualcuno possa avere qualcosa da ridire.
    Piuttosto che far muovere l'ONU o simili (perchè le altre non hanno nessun tipo di potere politico ma si limitano a scrivere e parlare....oddio, non che l'ONU faccia molto altro, a pensarci bene....) è più facile convincere Gheddafi a non fare più il bastardo.....il che è tutto dire.

    E soprattutto, NEL FRATTEMPO che ciò accade, non penso si possa continuare ad accogliere indiscriminatamente ma si dovrebbe cominciare per una volta anche a dire "scusate ma siamo pieni fino al collasso, prego ma da oggi andate da un'altra parte".....e rispedirli verso la Libia da cui partono

  7. #86
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Piuttosto che far muovere l'ONU o simili (perchè le altre non hanno nessun tipo di potere politico ma si limitano a scrivere e parlare....oddio, non che l'ONU faccia molto altro, a pensarci bene....) è più facile convincere Gheddafi a non fare più il bastardo.....il che è tutto dire.

    E soprattutto, NEL FRATTEMPO che ciò accade, non penso si possa continuare ad accogliere indiscriminatamente ma si dovrebbe cominciare per una volta anche a dire "scusate ma siamo pieni fino al collasso, prego ma da oggi andate da un'altra parte".....e rispedirli verso la Libia da cui partono
    Con il famoso foglietto?

  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Con il famoso foglietto?
    Che foglietto? Se era un riferimento a qualcosa, purtroppo realmente non l'ho colto

    Se parli del foglio di via, assolutamente no....perchè quello implica l'averli già fatti entrare......e questo NON È ciò che intendo io

  9. #88
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    sicuramente sono venuti solo per le feste natalizie per vedere la famosa opera del Palladino

    per chi non sa di cosa parlo, l'opera d'arte è questa:


  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ahahahahahahahah!!! ma che è quella roba?

  11. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che foglietto? Se era un riferimento a qualcosa, purtroppo realmente non l'ho colto

    Se parli del foglio di via, assolutamente no....perchè quello implica l'averli già fatti entrare......e questo NON È ciò che intendo io
    E cosa implichi tu, cannonarli prima di farli arrivare sulla costa?
    Comunque basterebbe istituire il reato internazionale di contrabbando di esseri umani, in modo da poter seguire i tizi anche in acque internazionali.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1000
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 14:53
  2. 1000
    Da Dookie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:46
  3. 1000!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 16:33
  4. 1000!!!!!
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 17:06
  5. ...e 1000!!!!!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 20:20