ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

campioni del mondo in auto blu!

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Son qui per te
    Comunque penso anch'io che sia uno schifo.
    E che purtroppo sarà molto difficile togliere certi privilegi.
    PEccato che la colpa non sia di Silvio, o meglio non è solo sua.
    è di tutti quei parlamentari che avendo i privilegi non se li fanno sfuggire.
    Se ti fosse permesso di avere un'auto gratis (lussuosa), senza pagare la benzina, dubito che diresti di no.
    L'impulso deve quindi venire dai cittadini, stufi di questi troppi privilegi, dato che non siamo in dittatura.
    Almeno se vedessimo un segno (lmeno una diminuzione delle auto) sarebbe meglio.
    Io ho apprezzato l'aumento di prezzo, seppur microscopico (per usare un eufemismo), di alcuni privilegi dei parlamentari.
    ma lol.. ma se siete primi a rompere i coglioni quando si manifesta! andate a lavurà di qua andate a lavurà di là.. che vuoi, o un colpo di stato o nulla?






    e cmq da bravi.. continuate anche a scannarvi su una cosa che dovrebbe accomunarvi.. su un malcontento che dovrebbe trovarvi tutti d'accordo..
    voglio fare anche io il politico.. con un popolo come l'italia è la cosa più semplice del mondo fare ciò che si vuole

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è inutile scannarsi su chi ha fatto peggio tra destra e sinistra........la verità è che tutte e due la fazioni fanno schifo ugualmente, ma anche a livello regionale e provinciale.................poi c'è qualcuno invece che dice c'è crisi e che dobbiamo risparmiare, qualcun'altro che dice che non c'è crisi e possiamo spendere e spandere che tanto siamo tutti ricchi........

  4. #43
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    è inutile scannarsi su chi ha fatto peggio tra destra e sinistra........la verità è che tutte e due la fazioni fanno schifo ugualmente, ma anche a livello regionale e provinciale.................poi c'è qualcuno invece che dice c'è crisi e che dobbiamo risparmiare, qualcun'altro che dice che non c'è crisi e possiamo spendere e spandere che tanto siamo tutti ricchi........
    la verità?
    fanno schifo tutte due, tutte due fanni danni al nostro paese

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    è inutile scannarsi su chi ha fatto peggio tra destra e sinistra........la verità è che tutte e due la fazioni fanno schifo ugualmente, ma anche a livello regionale e provinciale.................poi c'è qualcuno invece che dice c'è crisi e che dobbiamo risparmiare, qualcun'altro che dice che non c'è crisi e possiamo spendere e spandere che tanto siamo tutti ricchi........
    E visto che tutto fa schifo cosas dovremmo fare?
    Spararci?

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    E visto che tutto fa schifo cosas dovremmo fare?
    Spararci?
    questa è la frase che dice chi non crede davvero che la politica italiana faccia schifo..
    sei troppo poco disarmato.. leggi più i giornali.. riporta il livello di disperazione a livelli normali

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questa è la frase che dice chi non crede davvero che la politica italiana faccia schifo..
    sei troppo poco disarmato.. leggi più i giornali.. riporta il livello di disperazione a livelli normali
    Beh che ci sia del marcio ok...
    Ma io spero che qualcuno che oltre a fare i suoi interessi faccia anche i nostri.
    Sennò veramente la soluzione è disperarsi
    O candidarsi

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    disperarsi non è una soluzione.. ora come ora è una cosa che dovrebbe venire nauturale..
    e il solo pensare in chi credi fermamente tu mi fa capire che c'è un fattore esterno, un'illusione che disturba il normale decorso della disperazione

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Campioni di moto...
    Da LupusShuny nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 18:12
  2. campioni
    Da Litha nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 14:48
  3. coppa campioni
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 20:43
  4. campioni
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 11:53
  5. Campioni..
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:13