ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Non lo potranno dire piu

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio per l'alitalia il governo ha "preso in prestito" 300mln di euro dei nostri euro.....detto questo ci dovrebbero essere delle priorità, su cui si dovrebbe cercare di non tagliare (o non troppo comunque) e una di questa dovrebbe essere la scuola
    il problema di alitalia non sono mica quei "miseri" 300.000.000,00 di euro, ma sono gli oltre 2.500.000.000,00 di euro che ci siamo accollati "noi", senza contarre tutte le casse integrazioni e mobilità che ci accolleremo, quando partiranno gli esuberidetto questo, io sarei contento che l'alitalia fosse rimasta in mani italiane, e sarei stato anche disposto ad accollarmi i debiti, però avrei voluto sentire nomi diversi, invece dei soliti calearo, colaninno, marcegallia, benetton, ecc. che oltretutto nella vicenda fanno tutte le parti in commedia, controllati, controllori, arbitri, ecc. il conflitto di interessi di berlusconi diventa poca cosa in questi casi

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    il problema di alitalia non sono mica quei "miseri" 300.000.000,00 di euro, ma sono gli oltre 2.500.000.000,00 di euro che ci siamo accollati "noi", senza contarre tutte le casse integrazioni e mobilità che ci accolleremo, quando partiranno gli esuberidetto questo, io sarei contento che l'alitalia fosse rimasta in mani italiane, e sarei stato anche disposto ad accollarmi i debiti, però avrei voluto sentire nomi diversi, invece dei soliti calearo, colaninno, marcegallia, benetton, ecc. che oltretutto nella vicenda fanno tutte le parti in commedia, controllati, controllori, arbitri, ecc. il conflitto di interessi di berlusconi diventa poca cosa in questi casi

Bhe, certo, se la poteva comprare l'impiegato Mario Rossi l'Alitalia, tanto, è alla portata di tutti fare un investimento del genere...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bhe, certo, se la poteva comprare l'impiegato Mario Rossi l'Alitalia, tanto, è alla portata di tutti fare un investimento del genere...
    Eh, appunto

I grandi imprenditori italiani quelli sono, eh come in ogni Paese è chiaro che i GROSSI, e dico GROSSI imprenditori sono sempre quelli non è che di colpo uno può diventare così ricco e potente....magari qualcuno che oggi è medio-piccolo, fra X anni potrà diventare al loro livello, chissà......ma per ora i nomi quelli sono

hellion
    Ospite

Predefinito

penso che sia un discorso... un pò più complicato... in teoria è anche giusto ma penso proprio che non sarà mai così

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Gli imprenditori piu grossi? Piu che altro sono dei lobbisti che hanno fatto fallire piu compagnie o comunque le hanno amministrate veramente male: Airone e Telecom sono solo due esempi.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ah bhe, senza dubbio. Colaninno in primis

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♥°SoniKaGirL94°♥ Visualizza il messaggio
    i soldi stanno nelle mani delle persone sbagliate che (giustamente) non li investono in modo corretto..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12