Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non sono contrario all'uso PURAMENTE TERAPEUTICO e STRETTAMENTE CONTROLLATO....purchè, per i motivi da me sopra-citati razionali e meno razionali, non faccia da "lasciapassare" per una legalizzazione completa :)
ok loro si...e io devo rischiare la galera x lo stesso quantitativo???:shock:
nn ho mai fatto del male a nessuno, nn ne sono dipendente...cosa ke con sigarette e caffé nn posso dire lo stesso...a te ke ti cambia??
-
Quote:
darkness creature
Oh bè, se è per quello è anche un utopia che io e te diventiamo capi di questo Paese :lol::lol:
Non sono contrario all'uso PURAMENTE TERAPEUTICO e STRETTAMENTE CONTROLLATO....purchè, per i motivi da me sopra-citati razionali e meno razionali, non faccia da "lasciapassare" per una legalizzazione completa :)
allora sei contrario al proibizionismo.
-
Quote:
Lo_Zio
allora sei contrario al proibizionismo.
Non è che "incoraggio" l'uso terapeutico strettissimamente controllato....diciamo che lo posso tollerare se proprio non se ne può fare a meno, ecco :D
-
Quote:
darkness creature
Non è che "incoraggio" l'uso terapeutico strettissimamente controllato....diciamo che lo posso tollerare se proprio non se ne può fare a meno, ecco :D
Uno stato non proibizionista non deve necessariamente incoraggiarne l'uso, può essere lo stato che mette a disposizione la droga, non per incoraggiarla, ma xkè, dopo aver constatato che essa ci sarebbe lo stesso, se ne appropria così da distribuirla secondo determinate regole.
Una sorta di controllismo.
Il proibizionismo invece non controlla niente.
-
La droga verrà sempre prodotta,coltivata,sintetizzata etc etc, con la buona pace dei proibizionisti.
La droga circolerà sempre in dosi massicce,su questo mpotrei mettere la mano sul fuoco.
E' a partire da questi presupposti che bisogna fare delle scelte che siano oculate e coraggiose.
La droga circolerà sempre e ilproibizionismo fallisce miseramente tutti i giorni sotto i nostri occhi, questi sono fatti incontrovertibili
-
Quote:
Xenon
La droga verrà sempre prodotta,coltivata,sintetizzata etc etc, con la buona pace dei proibizionisti.
La droga circolerà sempre in dosi massicce,su questo mpotrei mettere la mano sul fuoco.
E' a partire da questi presupposti che bisogna fare delle scelte che siano oculate e coraggiose.
La droga circolerà sempre e ilproibizionismo fallisce miseramente tutti i giorni sotto i nostri occhi, questi sono fatti incontrovertibili
E quindi?
Sai, anche gli omicidi, le truffe, gli stupri circoleranno sempre, che dici allora, li legalizziamo?
( scusate per la risposta banale, ma è la naturale conseguenza...)
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Sai, anche gli omicidi, le truffe, gli stupri circoleranno sempre, che dici allora, li legalizziamo?
( scusate per la risposta banale, ma è la naturale conseguenza...)
La risposta, ugualmente banale è che la Marijuana non reca danni a persone che non c'entrano niente!
-
Quote:
Cimis
La risposta, ugualmente banale è che la Marijuana non reca danni a persone che non c'entrano niente!
Dipende se la dai a undicenni che puzzano ancora di latte:roll:
penso che per soldi si faccia anche questo, puoi escluderlo con certezza?
-
Quote:
Nuvolablu
Dipende se la dai a undicenni che puzzano ancora di latte:roll:
penso che per soldi si faccia anche questo, puoi escluderlo con certezza?
Bravissima!Questo è uno dei motivi più importanti per cui si dovrebbe legalizzare!
-
Quote:
Cimis
Bravissima!Questo è uno dei motivi più importanti per cui si dovrebbe legalizzare!
Quindi l'undicenne dovrebbe essere libero di comprarla senza ricorrere al mercato illegale?:shock: