Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
non hai espresso pareri contrari alla proposta.. ne deducevo un tacito assenso..
E tu la prossima volta non dedurre :040:
Ho solo detto che ritengo meglio consentire l'adozione ai single (etero) che non ai gay, ma non ho mai equiparato il single alla famiglia :D
-
Quote:
Technics
no .. non lo è se fai
uno per le lesbiche
uno per i gay
uno per i trans
uno per gli indecisi
uno per i biondi
e uno per calderoli
la mia è una mezza provocazione.
però...
-
Quote:
darkness creature
E tu la prossima volta non dedurre :040:
Ho solo detto che ritengo meglio consentire l'adozione ai single (etero) che non ai gay, ma non ho mai equiparato il single alla famiglia :D
vabbè.. non è che le cose cambino.. non sono d'accordo neppure con questa formula..
come se le preferenze sessuali facessero davvero differenza..
-
Richiedo lo spostamento in offtopic :lol:
-
..mi sorprende una proposta intelligente da parte di alessandra mussolini..cmq sn pienamente a favore..
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
Quoto!
:lol::lol::lol:
-
Una domanda: ma se voi foste davanti ad un ragazzino di ormai 12-13 anni, che per svariati motivi nn è stato "scelto" dalle famiglie adottive (e ormai ha un'età piuttosto "avanzata"), voi preferireste rimanesse in istituto, piuttosto che affidarlo all amore di una donna single, solo perchè per principio se lo si concede a lei allora bisogna farlo anche agli omosessuali!??!
-
Quote:
drkheart
io lo dico da un pezzo... :roll: :040:
-
Quote:
Ela83
io lo dico da un pezzo... :roll: :040:
Non per quello che pensi tu, anzi :lol:
-
Quote:
Ela83
Una domanda: ma se voi foste davanti ad un ragazzino di ormai 12-13 anni, che per svariati motivi nn è stato "scelto" dalle famiglie adottive (e ormai ha un'età piuttosto "avanzata"), voi preferireste rimanesse in istituto, piuttosto che affidarlo all amore di una donna single, solo perchè per principio se lo si concede a lei allora bisogna farlo anche agli omosessuali!??!
Si. Altre domande vostro onore?