Visualizzazione stampabile
-
Bè, ma Luxuria non è un gay qualunque.....è un gay pagliaccio, e l'ha ulteriormente dimostrato andando all'Isola dei Famosi.....
La frase della Mussolini sarebbe stata perfetta se avesse detto "Meglio fascista che come te" :040: allora sì.......come l'ha detta lei invece era troppo generica :040:
Un single gay rimane pur sempre gay, e quindi il discorso sul non consentire le adozioni rimane, e non vedo perchè non dovrebbe rimanere, Technics.....
-
e NON è discriminazione ovviamente..
c'è qualcosa che non va nel mio italiano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
e NON è discriminazione ovviamente..
c'è qualcosa che non va nel mio italiano
Oh guarda, per me puoi chiamarla come vuoi :lol: Rimane il fatto che preferisco che i bambini abbiano o una famiglia vera o qualcosa che ci si avvicini.....come un single etero, appunto, che POTENZIALMENTE potrebbe (potrebbe anche non farlo, ok, ma la possibilità c'è eccome) formare una nuova famiglia vera......un single gay non lo potrà mai fare
-
vera..
confermo.. ho problemi con l'italiano..
-
Quote:
Technics
vera..
confermo.. ho problemi con l'italiano..
Come ho detto, non ho negato che possa essere discriminazione, se vuoi scomodare questo termine, ergo problemi con l'italiano non ce ne sono.
E non ho mai negato che anche per me, pur ateo, la famiglia VERA è uomo+donna+eventuali figli.....tutto il resto (coppie omosessuali, poligamie laddove sono ammesse, eccetera) sono "surrogati"
-
single etero + figlio = famiglia
single omosessuale + figlio = NON famiglia..
la motivazione è che:
se "esercitasse" l'etero tutto ok.
se "esercitasse" il gay non va più bene.
beh..
è una corrente di pensiero :roll:
-
dopo i bagni per donne e uomini io fare l'opzione gay lesbiche trans...
è discriminazione?
-
Quote:
Technics
single etero + figlio = famiglia
Non è AFFATTO una famiglia (dimmi dov'è che l'ho detto -.-), ma lo ritengo il male minore per il bambino
-
no .. non lo è se fai
uno per le lesbiche
uno per i gay
uno per i trans
uno per gli indecisi
uno per i biondi
e uno per calderoli
-
Quote:
darkness creature
Non è AFFATTO una famiglia (dimmi dov'è che l'ho detto -.-), ma lo ritengo il male minore per il bambino
non hai espresso pareri contrari alla proposta.. ne deducevo un tacito assenso..