Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nascar Rocker
già proprio una brutta notizia... il fatto che anche i tuoi vicini di casa non capiscono...
ehmm... sono due africani i miei vicini di casa,anzi la moglie è mulatta lui africano :lolll: è questa la notizia,mi aspettavo che rispondessero il contrario invece si sono messi a ridere
-
Quote:
KIss of Death
ehmm... sono due africani i miei vicini di casa,anzi la moglie è mulatta lui africano :lolll: è questa la notizia,mi aspettavo che rispondessero il contrario invece si sono messi a ridere
meno male,adesso il caso è risolto...
sicuramente i tuoi vicini di casa sono i delegati scelti ufficiali per rappresentare tutte le persone di colore del mondo...
-
Quote:
yasha
meno male,adesso il caso è risolto...
sicuramente i tuoi vicini di casa sono i delegati scelti ufficiali per rappresentare tutte le persone di colore del mondo...
è possibile che loro non se la prendono ,mentre altri come loro si
-
Ma povero Berlusconi...ce l'hanno tutti con lui solo perchè è piccolo e Nero....ops...bianco:lol:
-
Quote:
Sawar
Ma povero Berlusconi...ce l'hanno tutti con lui solo perchè è piccolo e Nero....ops...bianco:lol:
:lol:
-
Quote:
lower
Non la trovo un'offesa così grande.
Anche perchè il giorno prima ha parlato molto bene di Obama e gli ha fatto i migliori auguri.
Grazie al c azzo, sai, è un leccaculo. -.-"
Bel presidente.
Anche Obama potrebbe dirgli che sembra viscido come un serpente, visto tutti i lifting che si è fatto.
-
Comunque l'"abbronzato" riferito ad Obama, non è stato detto per la prima volta da Berlusconi, ma da Zucconi, giornalista di repubblica! :lol:
-
-
avesse detto chissà che cosa...
-
non voglio nemmeno sindacare sul come potevocapire
questo:
Quote:
KIss of Death
volevo scrivere che riguarda :lol: cmq ne ho parlato con i miei vicini di casa,non ci crederai ma si sono messi a ridere :roll: quando ho detto che ne pensate della battuta di Berlusca ad Obama hanno fatto un sorriso largo 2 metri ,per loro è una battuta non offensiva
da questo:
Quote:
KIss of Death
tech ho una brutta notizia per te che guarda esattamente l'argomento del topic :nice:
cmq
immagino che i tuoi vicini di casa siano un campione di riferimento di tutti gli afroamericani.. contenti loro contenti tutti..
ma certo.. un complimento..
volevo fare un ragionamento.. anche se a molti sembrerà difficile che io ne faccia.. e anche se kiss citerà soltanto QUESTA frase tralasciando tutto il resto.. ma ormai ci sono abituato:
certo che siamo stupidi noi.. a pensare che una persona di colore possa essersela presa perchè il presidente del consiglio di uno stato estero gli ha dato dell'abbronzato
e devo dire che la tesi del "lui non se l'è presa" può essere plausibile dal momento che OVVIAMENTE impersona il ruolo che ricopre..
ma c'è chi (senza fare nomi e segni principessa) è convinto che sia UN COMPLIMENTO! e continuando sul filo di ciò detto in precedenza.. se i tuoi vicini di casa africani con cui vai tanto d'accordo e di cui odi tanto le tradizioni non si sono indignati per un commento simile ad Arlem sarai sicuramente al sicuro.. hai mai visto quella gran tamarrata di Die Hard 3?
-
Berlusca è un megacretino.
-
Quote:
Anomalia.
Berlusca è un megacretino.
"Mi dica,devo inserire anche lei nella lista degli imbecilli?"
-
:o non lo sapevo che "abbronzato" l'aveva già usato calderoli, e lui aveva chiesto scusa!
cioè, calderoli chiede scusa, CALDEROLI!
e il buon silvio invece pensa sia più giusto dare dell'imbecille alla stampa di mezzo mondo...
-
Quote:
Technics
Immagino che i tuoi vicini di casa siano un campione di riferimento di tutti gli afroamericani.. contenti loro contenti tutti......e continuando sul filo di ciò detto in precedenza.. se i tuoi vicini di casa africani con cui vai tanto d'accordo e di cui odi tanto le tradizioni non si sono indignati per un commento simile ad Arlem sarai sicuramente al sicuro.. hai mai visto quella gran tamarrata di Die Hard 3?
:roll: :roll: 1. Non ho detto che i vicini di casa siano il punto di riferimento di tutti gli afroamericani,c'è chi se la prende e chi no. 2. Non ho neanche MAI detto di odiare le tradizioni,dove l'hai letto? Ballare in mezzo al fuoco con i teschi attaccati alle chiappe è un conto(non mi piace) seguire le semplici tradizioni come la cucina,i vestiti ma soprattutto gioielli è un altro conto(quindi mi piace) Non ha senso tirare fuori il discorso delle tradizioni,perchè è un argomento a parte, alieno al topic. Il discorso è questo,la mia opinione resta sempre la stessa,c'è gente che se la prende. Ma anche no. Obama se l'è presa? Forse si,forse no. Quindi? Per me i discorsi finiscono qui,perchè ho espresso 1000volte cio che dovevo dire. Passo&Chiudo :mucca:
-
Quote:
KIss of Death
:roll: :roll: 1. Non ho detto che i vicini di casa siano il punto di riferimento di tutti gli afroamericani,c'è chi se la prende e chi no. 2. Non ho neanche MAI detto di odiare le tradizioni,dove l'hai letto? Ballare in mezzo al fuoco con i teschi attaccati alle chiappe è un conto(non mi piace) seguire le semplici tradizioni come la cucina,i vestiti ma soprattutto gioielli è un altro conto(quindi mi piace) Non ha senso tirare fuori il discorso delle tradizioni,perchè è un argomento a parte, alieno al topic. Il discorso è questo,la mia opinione resta sempre la stessa,c'è gente che se la prende. Ma anche no. Obama se l'è presa? Forse si,forse no. Quindi? Per me i discorsi finiscono qui,perchè ho espresso 1000volte cio che dovevo dire. Passo&Chiudo :mucca:
vorrei ricordarti che QUESTO topic l'ha aperto The Lord ma TU ne avevi aperto uno IDENTICO..
ergo la carta "il discorso non si pone" non puoi più giocartela
-
mi secca leggere tutti e 254 post che avete scritto,ma dico solo che per una cretinata che ha detto un cretino si sta facendo una questione di stato.
-
e se il cretino è il presidente del consiglio mi sembra giusto che sia così ^^
-
Quote:
Technics
e se il cretino è il presidente del consiglio mi sembra giusto che sia così ^^
credo che sia giusto criticare le persone quando ci sia un buon motivo ma no quando(ad esempio berlusca)dice bello giovane e abbronzato :|
credo che fare polemica su queste cose sia infinitamente inutile.:roll:
poi boh divertitevi a parlare di questa notizia
ciao:)
-
si sa da mille anni che berlusconi non è un buon predidente ecc ma i piu cretini siamo noi che lo votiamo,ma come lui tutti i politici sono dei cretini e pensano solo a se stessi.
-
Quote:
oliver huntemann
credo che sia giusto criticare le persone quando ci sia un buon motivo ma no quando(ad esempio berlusca)dice bello giovane e abbronzato :|
credo che fare polemica su queste cose sia infinitamente inutile.:roll:
poi boh divertitevi a parlare di questa notizia
ciao:)
ad una persona di colore
Quote:
oliver huntemann
si sa da mille anni che berlusconi non è un buon predidente ecc ma i piu cretini siamo noi che lo votiamo,ma come lui tutti i politici sono dei cretini e pensano solo a se stessi.
io non lo voto di certo
-
sono queste le dichiarazioni che mettono a rischio il futuro del paese........
-
Mio fratello è appena tornato da Lille...altro che montatura ed esagerazione dei giornalisti comunisti e imbecilli italiani..mi ha detto che pure in Francia non fanno altro che prendere per culo Berlusconi per l'uscita che ha fatto..sia per l'abbronzato,sia per aver dato dell'imbecille a chi gli aveva fatto notare la gaffe...
-
:(... proposta: cambiamo tutti quanti cittadinanza? io mi faccio yemenita...
-
Quote:
Technics
vorrei ricordarti che QUESTO topic l'ha aperto The Lord ma TU ne avevi aperto uno IDENTICO..
ergo la carta "il discorso non si pone" non puoi più giocartela
l'avevo aperto anch'io e allora?ch'à minghia vor dì? ma quanti discorsi dovrei fare? continuate pure,io ho già detto anche troppo,che vi garba o meno. Ciao ciao
-
La battuta di Berlusconi non è poi così grave come molti la dipingono, certamente però il premier dovrebbe rendersi conto che non è sempre al bar a dire barzellette con i suoi amichetti, nel suo contesto lavorativo non può permettersi di fare l'intrattenitore.
La cosa importante è mettere le parole sui giusti binari e farne un'analisi obiettiva, non è il caso di demonizzare sta battuta.
-
Quote:
Yoda
:(... proposta: cambiamo tutti quanti cittadinanza? io mi faccio yemenita...
proposta: facciamo un attentato alla camera e al senato.......li uccidiamo tutti.....destra e sinistra.......e scegliamo noi chi deve candidarsi........eh???che ne dite???
-
meglio abbronzato, che nano pelato!
-
Quote:
KIss of Death
l'avevo aperto anch'io e allora?ch'à minghia vor dì? ma quanti discorsi dovrei fare? continuate pure,io ho già detto anche troppo,che vi garba o meno. Ciao ciao
:|non sei mica obbligata a rispondere :|
ma dal momento che non ci tornerai il problema non si pone :nice: non risponderai più qui :lolll:
-
Quote:
Technics
:|non sei mica obbligata a rispondere :|
ma dal momento che non ci tornerai il problema non si pone :nice: non risponderai più qui :lolll:
appunto,quindi ciao :pecora:
-
Quote:
steil12
La battuta di Berlusconi non è poi così grave come molti la dipingono, certamente però il premier dovrebbe rendersi conto che non è sempre al bar a dire barzellette con i suoi amichetti, nel suo contesto lavorativo non può permettersi di fare l'intrattenitore.
La cosa importante è mettere le parole sui giusti binari e farne un'analisi obiettiva, non è il caso di demonizzare sta battuta.
l'avesse fatto una volta sola... sarebbe diverso...